Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spazio di memoria insufficiente

(Argomento creato il giorno: 25-10-2020 03:12 PM)
33468 Visualizzazioni
KanjiT
Explorer
Opzioni

Salve, possiedo una TV modello ue43nu7090, quando apro lo store mi viene indicato un messaggio che non è possibile fare l'aggiornamento automatico causa memoria insufficiente. Mi richiede di liberare spazio solo che lo spazio necessario è superiore a quello utilizzato dalle applicazioni installate da me (e quindi eliminabili). Ho provato a collegare un USB vuota formattata in fat ma le cose non cambiano. Qualcuno ha risolto?

23 Risposte
KanjiT
Explorer
Opzioni

8007267864

Contatta questo numero, è il servizio clienti Samsung

0 Likes
Milan46
First Poster
Opzioni

@KanjiT  ha scritto:

Purtroppo non funziona, faccio i 5 secondi con il tasto fisico del tv, appena passo ai 5 secondi del tasto da telecomando la tv si spegne e riaccende da solo, non parte nulla, anzi per qualche secondo sembra bloccata (non posso cambiare canale, andare in setting ne altro), ma se premo il tasto della casina sul telecomando si riavvia la tv. Andando in applicazioni al secondo riavvio mi appare il messaggio di errore

Va bene per un po di tempo e poi torna il messaggio non si può resettare tutto ogni un mese bu non va bene Samsung deve risolvere il problema 

0 Likes
massidors
First Poster
Opzioni
Buonasera ho anche io lo stesso problema. Il mio TV é UE50J6200AKXZT. Mi potete aiutare? La procedura non funziona
0 Likes
Giankiller
Journeyman
Opzioni

Io ho chiamato l'assistenza Samsung e l'operatore di Samsung si e collegato tramite remoto sulla mia TV Samsung e mi ha risolto il problema in pochi minuti. Anch'io le ho provate tutte ma sono riuscito a risolvere solo tramite assistenza Samsung