in data 25-10-2020 03:12 PM
Salve, possiedo una TV modello ue43nu7090, quando apro lo store mi viene indicato un messaggio che non è possibile fare l'aggiornamento automatico causa memoria insufficiente. Mi richiede di liberare spazio solo che lo spazio necessario è superiore a quello utilizzato dalle applicazioni installate da me (e quindi eliminabili). Ho provato a collegare un USB vuota formattata in fat ma le cose non cambiano. Qualcuno ha risolto?
in data 28-10-2021 04:22 PM
Oggi mi sono accorto di avere lo stesso problema nonostante io elimini delle app la situazione non cambia ho sempre 0KB di spazio. Penso che con questo problema non si potrà più aggiornare neanche la TV nel momento che arriverà un aggiornamento darà errore non avendo più spazio disponibile. Samsung e davvero assurdo
in data 28-10-2021 04:47 PM
Ciao Giankiller,
al fine di poterti fornire un'adeguata assistenza ho la necessità di avere a disposizione il codice modello per esteso del prodotto.
È possibile trovare tale codice nell'etichetta posta sul retro del dispositivo.
La nostra guida potrà aiutarti a trovare tale codice:
Fammi sapere, grazie!
Buona serata.
in data 28-10-2021 08:10 PM
Io ho inserito il modello ma non mi è stata trovata soluzione
in data 28-10-2021 08:18 PM
Io ho risolto chiamando il servizio clienti, il personale Samsung da remoto e riuscito a resettare la mia TV e finalmente adesso o spazio a sufficienza.
in data 06-11-2021 02:27 PM
anche io ho problema con spazio improvvisamente full ... anche dopo tutti i possibili reset dice che lo spazio resta full
help please
in data 06-11-2021 02:35 PM
Non c’è soluzione. Evidentemente c’è stata una o più partite di TV difettose e Samsung non se ne fa carico!!! Come ho scritto qualche tempo fa ho acquistato una chiavetta USB da utilizzare come espansione della memoria su cui installare le applicazioni. Ha funzionato due settimane ora non va più nemmeno con quella e non si aprono nemmeno le applicazioni predefinite da Samsung… sono di nuovo in mano all’ufficio reclami, vediamo se ne vengo a capo…
in data 06-11-2021 02:38 PM
Non riesco ad inviare un messaggio privato. Se clicco su tuo profilo non trovo il tasto messaggio privato…
in data 06-11-2021 02:53 PM
Ho contattato il call center Samsung che da remoto ha fatto dei tentativi di reset particolari. Per il momento sembra risolto ma mi ha indicato l'operatrice che se si ripresenta il problema, bisogna ricontattarli che devono aggiornare una componente software interna che può essere fatta solo dal team tecnico
in data 06-11-2021 02:53 PM
Ciao,
davvero peccato 😕
se hai notizie/novità o altro fammi sapere (scrivi qui che tengo controllato grazie)
in data 06-11-2021 03:03 PM
Ciao a tutti,
@Angie207 sono spiacente di quanto appreso.
Mi pare di capire che hai avuto modo d'interfacciarti con il nostro servizio di assistenza dedicato. Vorremmo ci aggiornassi sui prossimi sviluppi inerenti al tuo caso.
Rimaniamo in attesa di riscontro.
Ciao!