Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOTTOTITOLI SU FILE .VOB SMART TV JU7000

(Argomento creato il giorno: 17-05-2015 02:35 PM)
992 Visualizzazioni
Austria1
First Poster
Opzioni

Un saluto a tutti voi esperti e non. Qualcuno può aiutarmi gentilmente?

Non riesco a visualizzare i sottotitoli sul mio nuovissimo smart tv. Sul pc visualizzo dei file .vob poi  .bup  e .ifo  .Di solito sul lettore riesco a modificarli ma sullo smart tv no. Visualizza solo i file .vob.

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Austria e benvenuto!

E' normale, quel formato di sottotitoli non è supportato dal player del TV.

Questi sono tutti i formati supportati Smiley Felice

ScreenShot001.jpg

ScreenShot002.jpg

0 Likes
Austria1
First Poster
Opzioni

Grazie mille per la celere risposta. Pensate che ci sarà qualche aggiornamento al riguardo?E' un pò fastidioso sapere che un media player da meno di un centinaio di euro riesce a leggerli e uo smart tv no. 

0 Likes
Austria1
First Poster
Opzioni

Inoltre volevo chiederVi, gentilmente, se collego il mio player dvd o il media player tramide hdmi il segnale che già esce in 1920X1080p viene upscalato in 4K dal tv?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Per quanto riguarda gli aggiornamenti non credo.. tramite firmware non vengono implementati codec o sottotitoli, mi dispiace Smiley Triste
Per la seconda domanda invece la risposta è sì. Il TV effettua un upscaling automatico di qualsiasi sorgente, ma tra le informazioni sul segnale, vedrai comunque la risoluzione nativa.
0 Likes
Austria1
First Poster
Opzioni

Grazie mille, la cosa mi rincuora. Quindi se collego al mio tv tramite hdmi un media player che in unscita ha una risoluzione di 1920x1080p il televisore farà un upscaling a "4k"? Se è così ho risolto il problema dei sottotitoli perchè il mio media player legge i file .ifo e .vob ed anche i .bup. 

Un'altra domandina.E' possibile vedere tramite qualche funzione a quanto viene upscalata qualsiasi segnale, sia esso proveniente dalle prese hdmi,usb sia dall'antenna?

Nel mio vecchio Samsung era possibile

Grazie e scusate per l'insistenza

siete competentissimi.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Il TV uspcala a 4K qualsiasi sorgente collegata (HDMI, antenna, usb, etc etc..). Naturalmente l'effetto visivo non sarà come un 4K nativo, in quanto il TV deve "inventarsi" dei pixel. Il massimo effetto lo vedrai con i contenuti in risoluzione 4K Smiley Strizza l'occhio
0 Likes