Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho appena acquistato una tv 48 ju7500 . Rileva il router senza problemi e dopo aver digitato la pw si connette alla rete locale e non... Visualizza Post
buongiorno sabato ho comprato un samsung UE40H6200 è ho notato le partite di calcio in campo lungo non si vedono bene, almeno per me, sapete dirmi... Visualizza Post
Ho da poco acquistato il tv led in oggetto ma non sono riuscito ad attivare la funzione anynet+. Non vedo l'opzione in nessun menu. Sarebbe... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho dei file video con dei sottotitoli srt. Per farli leggere al mio TV il file srt deve avere lo stesso nome del file video.... Visualizza Post
Buonasera... Possiedo una smart tv UE55ES8000Q.. Mi sembra sia del 2013.
Vorrei capire come avere il software "samsung link" in quanto... Visualizza Post
Un saluto a tutti voi esperti e non. Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
Non riesco a visualizzare i sottotitoli sul mio nuovissimo smart tv. Sul... Visualizza Post
Ho una smart tv Samsung UE55F6500SD, ho registrato un programma con la mia flash: Silicon power da 16GB. Cercando nei contenuti dalla tv mi trova... Visualizza Post
ciao ragazzi
vi scrivo per una cosa un po complicata,e quindi mi servirebbe una persona veramente taaanto esperta ,possessore di Hu8500 e che... Visualizza Post
Ho rispento e riacceso il tv più volte, per vedere se riuscivo a riottenere l'accessibilità tramite il tasto rosso, ma niente. Ho però notato... Visualizza Post
Ho acquistato da circa un mese un UE48H6800A YXZT, curvo, ed ho scoperto casualmente la funzione RAI Replay. L'ho utilizzata alcune volte,... Visualizza Post
Ho acquistato un samsung LCD UE37ES5500 a gennaio 2013 con modulo premium cam hd di mediaset che da circa 2 settimane non funziona più.
Il... Visualizza Post
Salve a tutti, da qualche settimana, in concomitanza con un aggiornamento di SmartHub, il televisore non riesce più a leggere i file .mkv che ho... Visualizza Post
Salve, ho appena comprato questa Tv e non riesco a scaricare sia sul PC che sul tablet il programma Smart View 2.0.
Potete aiutarmi?
... Visualizza Post
Ho acquistato da un paio di giorni lo smart tv samsung ue48h6410 e ho notato un fastidioso sfarfallio su quasi tutte le immagini in movimento, se... Visualizza Post
Buonasera,
Per faovre qualcuno sa se esiste un changelog dei firmware che vengono rilasciati?
Al momento ho la versione 1201.7
sembra che... Visualizza Post
Salve,come descritto nel titolo ho provato a connettere wifi il mio tv con la vodafone station 2.
ma non riesce a connettersi.
Ho provato pure... Visualizza Post