Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sottotitoli cinesi su app youtube

(Argomento creato il giorno: 06-09-2019 07:30 PM)
2078 Visualizzazioni
merkuzio1
First Poster
Opzioni

buongiorno, ho un TV samsung sul quale ho scaricato l'app youtube, il problema è che quando guardo i viedo mi appaiono i sottotitoli in cinese!!! Apparte che vorrei toglierli del tutto,ma eventualmente si potrebbero mettere in italiano o ingles?

0 Likes
12 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Certo, vai nelle impostazioni di YouTube e modifica i settaggi ma i sottotitoli che vedi in cinese li vedi con TUTTI i video o solo su alcuni ?
merkuzio
Explorer
Opzioni
grazie per la risposta Steven...allora, ti dico nello specifico con quali video appaiono i sottotitoli cinesi...con tutti quelli delle canzoni di Madonna dell'ultimo album (MAdame X) , ho anche cambiato , nelle impostazioni della app, sia la nazione (mettendo Italia) che la lingua (italia), ma non cambia nulla....la cosa strana è che, guardando gli stessi video via PC, sono sottotitolati in inglese!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao merkuzio,

potresti indicarci anche il codice modello completo del TV e la versione software?

Potrebbe anche essere utile un ripristino dell'App o, se non dovesse essere possibile, un ripristino dello Smart Hub.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
merkuzio
Explorer
Opzioni

[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]

QUESTO è IL MODELLO...HO GIà PROVATO A DISINSTALLAR EL'APP E REINSTALLARLA, MA NIENTE...

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Provato ieri sera sul mio J5500 e Q7FN e nessuno dei due ha mostrato sottotitoli in cinese guardando i video di Madonna Madame X.
Non saprei proprio come aiutarti.
0 Likes
merkuzio
Explorer
Opzioni
grazie per averci provato...non so davvero piu' che fare! Ma comunque i sottotitoli te li dava , anche se in inglese, oppure no?
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Alcuni si ed erano in inglese, altri invece ma nessuno in cinese.
Posta il link di un tuo video incriminato che riprovo.
0 Likes
merkuzio
Explorer
Opzioni

ECCO il link al video..alla fine mostro anche le impostazion idi lingua e regione (anche se impostato su USA, non cambia nulla se lo imposto su ITALIA)

https://www.youtube.com/watch?v=8PYFFLe1sLQ

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni
Volevo il link del video di Madonna. La tua TV e' una TV Italiana o di importazione ?
0 Likes