Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione pannello lcd UE43AU7190UXZT

(Argomento creato il giorno: 04-05-2024 06:07 PM)
443 Visualizzazioni
Francesco882
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Ho danneggiato il pannello LCD della mia tv UE43AU7190UXZT acquistata nel 2021 e volevo sapere quanto costerebbe sostituirlo e se ne vale la pena.

Grazie

Saluti

Francesco 

0 Likes
12 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Mediamente costa il 70% del costo di listino della TV.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @Francesco882🤝

Mi spiace davvero per la situazione riscontrata. A tal proposito, al fine di avere un preventivo indicativo e verificare la disponibilità della componente di ricambio, occorrerà fare riferimento a un nostro centro di assistenza.

Potresti indicarmi cortesemente, qual è il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.

Potrai contattare il centro, richiedere il dettaglio e valutare a tua discrezione se procedere o meno con la riparazione. 🙂

Mi tieni informata?

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Francesco882
First Poster
Opzioni

Buongiorno Jessica,

grazie del riscontro, il mio cap è 00159.

Saluti

Francesco

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Francesco882,

in privato, ti ho fornito i dati del centro a te più vicino.

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Rosalba78
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ho acquistato il 11/06 TV Samsung neo qled 43 pollici QN90D 2024, quando vado su canale cinque non mi esce popup di cliccare freccia su per collegarmi a Mediaset play, invece rai e canale 9 nessuno problema, qualcuno mi può aiutare? Nella lista dispositivi abilitati Samsung non vedo elenco TV 2024 ma solo dal 2023 in giù
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Rosalba78 non e' un problema della TV ma dell'HbbTV di Mediaset, deve contattare il loro supporto e ricordatevi che il servizio HbbTV viene veicolato via internet.

0 Likes
Rosalba78
Journeyman
Opzioni
Ciao si gli ho contattati ho inviato 4 email con tutte le info del caso ma il supporto è inesistente, su rai play e altri canali escono i banner, Mediaset no, pensavo forse perché è una TV del 2024 e devono ancora aggiornare i loro software
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Rosalba78 Mediaset dovrebbe aggiornare la lista degli User Agent per i nuovi modelli Samsung 2024, fino a che non li aggiorneranno, non potra' mai usufruire dei loro servizi HbbTV.

0 Likes
Rosalba78
Journeyman
Opzioni
Ok ti ringrazio lo immaginavo
0 Likes