Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SONY e PHILIPS aggiornano le vecchie tv ad ANDROID OREO

(Argomento creato il giorno: 15-12-2018 11:26 AM)
310 Visualizzazioni
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

SONY E PHILIPS AGGIORNANO LE VECCHIE TV AD ANDROID OREO... SONY LO FA CON LE (VECCHIE) TV DAL 2016 IN SU , PHILIPS LO FA DALLE (VECCHIE) DAL 2014 IN SU... MA NON CAPISCO PERCHE SAMSUNG CHE È PROPRIETARIA DELLA PIATTAFORMA TIZEN NON AGGIORNA LE TV DAL 2015 IN SU CON IL TIZEN DEL 2018....SAMSUNG DOVREBBE PENSARE CHE I CLIENTI QUANDO COMPRANO UN TV VOGLIO COMPRARE UN PRODOTTO CHE DURI NEL TEMPO NON CHE DOPO UN ANNO E GIA (VECCHIO) IL MIO 65 JS9500 ERA STATO DECANTATO TV DEL FUTURO MENTRE NON VIENE AGGIORNATO DA MARZO, SENZA PARLARE CHE MONTA LA 1 PIATTAFORMA TIZEN ED È MOLTO LENTA E VECCHIA.. SAMSUNG DOVREBBE AGGIORNARE TUTTE LE TV DAL 2015 IN SU AL TIZEN DEL 2018....SVEGLIATIIIIII SE VUOI MANTENERE I TUOI CLIENTI

0 Likes
2 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Proprio per questo motivo prendero' le altre due TV (soggiorno e camera da letto) di marca Philips Ambilight serie 7300 che monta Android TV e il PVR. Purtroppo Samsung mi ha vietato l'acquisto e non capisco questa scelta commerciale. Inoltre TIZEN secondo me avra' un futuro molto incerto.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao monicabellucci21,

 

Samsung distribuisce nuove versioni del firmware presente sul Tv, fintanto che il Tv è compatibile con lo specifico aggiornamento.

 

Non viene mai modificata la versione del sistema operativo, bensì solo la versione del firmware.

 

Ciao,

 

Riccardo
Samsung Community Expert