Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartv Samsung non si accende

(Argomento creato il giorno: 11-03-2018 05:23 PM)
81658 Visualizzazioni
Tex4
Apprentice
Opzioni

Ciao, qualcuno sa dirmi come mai il mio smartv Samsung serie 7 non si accende più?Quando tengo premuto in pulsante di accensione il led rosso lampeggia in modo appena visibile. Grazie in anticipo x l'aiuto.

154 Risposte
Giuliu23
First Poster
Opzioni

Ho un modello eu49mu6500uxzt non si accende. Ho provato a staccare l'alimentatore ma nulla come posso resettarla?? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuliu23,

ti diamo il benvenuto in Community!

Quello da te effettuato è un reset elettrico, dunque è già un reset effettuato sul TV.

Se intendi riavviare il televisore in quanto non si accende, e il reset elettrico non sortisce effetto nemmeno collegando il TV a un'altra presa, è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico dedicato.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
LucaInfo87
First Poster
Opzioni

Salve! Ho una Samsung Smart 7 Series tv, ma all'improvviso non si accende più lampeggia solo la luce rissa sotto! Ho provato a staccare i fili connessi e la corrente...ma comunque non va non so cosa fare! 

0 Likes
LucaInfo87
First Poster
Opzioni
Ho una ti Samsung 7 Series mi lampeggia la luce rossa sotto , ma non riesco ad accenderla più! All’improvviso si è spenta da sola e ora non va più solo la luce rossa lalpeggia! Puoi aiutarmi ? Grazie
0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni

Ci devi dire il MODEL CODE completo se desideri ricevere una rispasta.

model code.jpg

0 Likes
asky62
First Poster
Opzioni

Buonasera, da ieri il mio tv samsung ue32f5500ayxzt non si accende.

Dopo averlo tenuto spento ho provato ad avviarlo e ho notato il led rosso che lampeggia 6 volte e il tv resta buio.

Posso fare qualcosa o lo devo buttare?

Se posso fare qualche controllo ...con i circuiti di alimentazione me la cavicchio.

Ho gia dato un'occhiata e non c è niente di evidente.

Esiste una  procedura di reset?

Grazie a chi mi risponde.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao asky62, Benvenuto sulla Community Samsung,

in questi casi è consigliabile provare a eseguire un reset elettrico del tv procedendo in questo modo:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Verifica se, a seguito di tale procedura, il tv accende correttamente. In caso contrario sarà opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico per valutare le opportune modalità di assistenza.

Sulla Community, infatti, non forniamo supporto su riparazioni autonome: queste sono infatti sconsigliate, in quanto possono causare ulteriori malfunzionamenti.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Amed1
Student
Opzioni
Buongiorno
Ho un problema il mio Smartv Samsung non si accende. Ho lasciato tutta la notte senza l'alimentazione ho provato stamattina accenderla e niente non da nessun segnale non so cosa fare per favore aiutatemi grazie il modello è UE43NU7190
0 Likes
Davidelux85
First Poster
Opzioni

Salve ho un samsung Ue55hu8500L e sembra impazzito, ora nn riesco piu ad accenderlo e il led rosso lampeggia velocemente. Mi potete aiutare? Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Davidelux85  ha scritto:

Salve ho un samsung Ue55hu8500L e sembra impazzito, ora nn riesco piu ad accenderlo e il led rosso lampeggia velocemente. Mi potete aiutare? Grazie

NON postare lo stesso messaggio su piu' thread, il CROSS POSTING e' vietatissimo sui forum.

0 Likes