in data 09-04-2018 02:48 PM
Ho installato l'app smart view su smartphone Huawei p10 plus, avvio l'app e trova il tv Samsung serie 5 M5520 regolarmente, vedo i contenuti della tv, posso trasmettere foto, audio, video dallo smartphone, la mia domanda è: come faccio a vedere il displey dello smartphone in modo che facendo partire qualsiasi applicazione che ho sullo smartphone la posso vedere sulla tv come succede con la app screen mirroring?
in data 10-04-2018 10:47 AM
Ciao willydog, Benvenuto nella nostra Community!
Hai già verificato dalle impostazioni del tuo smartphone la possibilità di eseguire un mirroring tramite rete wifi?
Inoltre ti informo che Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con dispositivi di terze parti.
Restiamo a disposizione e facci sapere!
Ciao
in data 11-04-2018 09:12 AM
Innanzitutto grazie per aver risposto.
Si, ho provato diversi screen mirroring e anche MirrorShare preinstallato sullo smartphone Huawei, trovano la tv, riesco a vedere il display del telefono sulla tv, però, quando faccio partire un video normalissimo in hd questo va a scatti e anche la voce non si sente, sia la tv che lo smartphone sono sulla stessa rete wifi e va a 70 mega in fibra, questo non succede se mi connetto a uno smart tv LG va tutto regolarmente, se uso Smart View funziona tutto regolarmente, i video non vanno a scatti, però, quello che volevo io con lo Smart View è poter vedere il contenuto dello smartphone, come fanno gli Screen Mirroring, in modo che se faccio partire un gioco dallo smartphone viene proiettato sulla tv, in internet ho visto un video che usava Smart View e si vedeva lo schermo dello smartphone proiettato sulla tv, in quel caso però usava il telecomando Samsung Remote Control BN59 che cliccando un tasto veniva proiettato lo schermo dello smartphone sulla tv, io ho il telecomando BN 59 classico, non credo ci sia differenza. Ciao Roby
in data 12-04-2018 12:37 PM
Ciao willydog,
Ti informo che la procedura che vuoi effettuare tramite il mirroring è disponibile sui dispositivi Samsung, per quanto riguarda la scattosità che hai riscontrato, Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con i dispositivi di terze parti.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 12-04-2018 12:48 PM
Ok, grazie ancora Gianluca, ciao Roby