Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Smart view non funzionante con OnePlus 3

(Argomento creato il giorno: 10-12-2017 06:17 PM)
1609 Visualizzazioni
Trueman
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato ieri un TV Samsung UE40MU6400. Funziona tutto perfettamente ma non riesco a collegare lo smartphone con Smart View One Plus 3, Versione Android 8.0.0.

Entrambi i device sono collegati sulla stessa rete e, per verifica, ho generato una rete da un altro hotspot a cui ho collegato entrambi i device.

Prova 1:

Configurando Wifi-Direct da Smartphone viene visualizzata la TV, la seleziono, viene indicato "Invitato" e poi "Connesso"; sulla TV appare "connessione con OnePlus 3 in corso". Dopo qualche secondo, senza nessuna segnalazione di errore, la connessione cade

Prova 2:

Configurata la App Smart View su Smartphone. Aprendola appare la TV, la seleziono e dopo qualche minuto di attesa i tentativo di connessione non va a buon fine con l'errore "Impossibile conettersi alla TV..." (sulla TV non appare nessuna segnalazione).

Prova 3:

Da smartphone utilizzo la funzione di trasmissione remota dello schermo ed effettivamente lo schermo viene mostrato sulla TV. Ovviamente i tempi sono rallentati e questa non è la modalità migliore per trasmettere lo smartphone (es: Mobdro).

E' evidente che la connessione fra TV e Phone è attiva ma non funzionando Smart View l'utilizzo è impossibile. 

Cosa si può fare per far funzionare la connessione?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Trueman
Apprentice
Opzioni
0 Likes
6 Risposte
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Trueman, Benvenuto nella nostra Community!

Mi potresti indicare la versione Software installata sul uo TV? 

L'ultima disponibile è la 1151.1

Rimango in attesa :smileywink:

Ciao, :smileyvery-happy:

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes
Trueman
Apprentice
Opzioni

La versione installata è la 114.7. Ho fatto l'aggiornamento mai dice che non ci sono aggiornamenti. Cosa devo fare?

0 Likes
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Trueman,

ti consiglio di eseguire l'aggiornamento tramite USB scaricando il file dal sito ufficiale Samsung, QUI.

Una volta terminato il download bisogna aprire il file dal PC e selezionare come destinazione la chiavetta USB. ( la chiavetta va formattata in FAT32).

Finita anche l'esecuzione del file, basterà togliere la chiavetta dal PC e quindi inserirla nel Tv e seguire questa procedura:

- impostazioni

- supporto

- aggiornamento software

Selezionare la voce "tramite USB".

Facci sapere. :smileywink:

Ciao, :smileyvery-happy:

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes
Trueman
Apprentice
Opzioni

Il televisore ora è aggiornato alla versione 115.1

Nessun cambiamento. Non funziona il collegamento allo smartphone

0 Likes
Soluzione
Trueman
Apprentice
Opzioni

Quindi?

0 Likes
Ciessenos
Pathfinder
Opzioni

Ciao, hai provato a installare sempre tramite supporto USB l'ultimissimo firmware con data 27/12/2017 numero 1155.1 e vedere se risolvi il problema?

0 Likes