Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart view con fibra TIM 200 Mega

(Argomento creato il giorno: 02-04-2021 12:45 AM)
233 Visualizzazioni
Matteo_V70
Pioneer
Opzioni
Possiedo un galaxy note 10+ con cui condividevo lo schermo con la mia smart TV samsung 2020 regolarmente con la vecchia ADSL.

Oggi sono passato a fibra TIM 200 Mega con Wi-fi 6 però adesso lo smartphone non rileva più la TV,consigli? 

Codice Tv: qe49q80tatxzt
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
perche il modem tim il problema che lo devi configurare con il wifi standard non con il protocollo wifi 6 certe tv e telefono hanno il wifi 4 e 5 dunque non ti rlieva lo smartphone che il note 10 + non ha il wifi 6
Matteo_V70
Pioneer
Opzioni
Immaginavo,grazie per l'aiuto e conferma
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
La funzione "Smart View" per condividere lo schermo dello smartphone sulla TV avviene im maniera diretta, il router non interviene solo per fornire la connessione internet allo smartphone.
Matteo_V70
Pioneer
Opzioni
Credo però il motivo del problema sia proprio il nuovo wifi 6.

Ho disattivato e configurato il vecchio standard ed ha di nuovo preso a funzionare

Credo però non tanto per il note10+,ma per la smart TV anche se è molto recente.

Connessione wifi ottima con il nuovo standar,ma penso che alcune funzioni non vengano supportare come ad esempio smart view.

Potrei perdermi qualche cosa io,ma appena disattivato ha preso di nuovo a funzionare tutto regolarmente
0 Likes
Matteo_V70
Pioneer
Opzioni
EDIT: Sembra che questa mattina impostando il Router nuovamente con wifi 6 la condivisione schermo avviene ugualmente tramite smart view.

Quindi adesso non riesco a capire se si sia trattato solamente di un problema momentameo o meno.

Ho letto in giro che probabilmente alcune funzionalità con il nuovo standar andavano perse,ho quindi collegato immediatamente il problema al wifi 6
0 Likes