Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv vicine e telecomando che interagisce con entrambe

(Argomento creato il giorno: 30-04-2019 02:24 PM)
485 Visualizzazioni
Mrc7
Apprentice
Opzioni

Ho due smartTv Samsung , una serie Q9F 65 pollici e una serie 5 da 32, il telecomado smart della Q9F ed anche quello di sky interagiscono anche su quella a 32. Quando accendo la Tv il segnale viene riconosciuto su entrambe le Tv e le accende tutte e due, stessa cosa vale per il volume , quando modifico il volume sulla Q9F questo viene modificato anche sull'altra.

Non è possibile che ogni telecomando gestisca la proria Tv ???

Come è possibile ovviare a questo incoveniente fastidioso ???

0 Likes
5 Risposte
Bukno
Voyager
Opzioni
NO non e' possibile, Samsung usa lo stesso identico canale per tutte le sue TV mentre su LG per esempio e' possibile modificare il codice di accoppiamento tra tv e telecomando.
Ho anche io questo problema ma purtroppo con i Samsung non c'e' soluzione.
0 Likes
Mrc7
Apprentice
Opzioni
Caspita...ma non è un problema banale....ogni volta sono costretto ad andare nell'altra stanza a spegnere la Tv o rimodulare il volume...è strano che Samsung, non abbia pensato a questo bug, visto che altri loro competitor (LG) ha già risolto il problema
0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni
Purtroppo non si puo' fare nulla. L'unica soluzione e acquistare TV diverse, come faro' io prossimamente.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mrc7,

essendo un fenomeno legato alle componenti hardware non abbiamo possibilità di intervento in tal senso, tuttavia raccoglieremo il tuo feedback a riguardo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mrc7
Apprentice
Opzioni

Buongirono Riccardo,

Non conosco le motivazioni tecniche, ma mi sembra un bel problema....grave e fastidioso.....che fa si che due televesori su stanze diverse si accendono contemporaneamente.....sinceramente se sapevo di questo anomalia avrei preso il televisore di un altro brand, pensavo di poter usufruire di vantaggi prendendo tutto Samsung, invece la cosa si è rivelata esattamente il contrario.