Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SMART TV ue55js8500 - Compatibile con Disney Plus?

(Argomento creato il giorno: 24-03-2020 10:13 PM)
5052 Visualizzazioni
EnigmaFanClub
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti.

Domanda in oggetto. Non vedo Disney Plus nelle app. E se cerco aggiornamenti non ne trovo. 

Mi dispiacerebbe se non fosse compatibile il modello TV. Ho acquistato nel 2016 questo modello che aveva già la compatibilità con lo standard Dvb-T2.

E almeno tutte le app più famose sono tutte disponibili. 

Grazie in anticipo. 

0 Likes
Salta alla soluzione
17 Risposte
rmacone
First Poster
Opzioni
Ciao, leggendocome aggiornare la versioen di TIZIEN alla 2.4, ma volevio farti due domande se puoi:
1. Una volta aggiornato alla 2.4, le app che avevo in precedenza rimangono giusto? (youtube, netflix, ecc)
2. dove posso trova l'aggiornamento? (immagino tu l'abbia fatto :smiling-face: )
Ciao, e grazie mille! :face-with-tears-of-joy:
0 Likes
Utente_01
Navigator
Opzioni

@rmacone  ha scritto:
Ciao, leggendocome aggiornare la versioen di TIZIEN alla 2.4, ma volevio farti due domande se puoi:
1. Una volta aggiornato alla 2.4, le app che avevo in precedenza rimangono giusto? (youtube, netflix, ecc)
2. dove posso trova l'aggiornamento? (immagino tu l'abbia fatto :smiling-face: )
Ciao, e grazie mille! :face-with-tears-of-joy:

NON esiste nessun aggiornamento a Tizen 2.4, magari ci fosse.

Zante71
First Poster
Opzioni

Ciao, stesso problema com mio Samsung UE48J5200AK.

Come si fa a modificare/aggiornare tizen? Grazie 

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Zante71  ha scritto:

Ciao, stesso problema com mio Samsung UE48J5200AK.

Come si fa a modificare/aggiornare tizen? Grazie 

Come ho ripetuto piu' volte, NON SI AGGIORNA, se la J e' nata con Tizen 2.3, muore con Tizen 2.3.

0 Likes
Mordok
Apprentice
Opzioni
Potrei capire questo discorso per le js di fascia media e fascia bassa ma per le serie js8500 e js9000 sarebbe il minimo rilasciare l'aggiornamento a tizen 2.4 visto che sono tv da 1500 euro
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@Mordok  ha scritto:
Potrei capire questo discorso per le js di fascia media e fascia bassa ma per le serie js8500 e js9000 sarebbe il minimo rilasciare l'aggiornamento a tizen 2.4 visto che sono tv da 1500 euro

No, non fa alcuna differenza, sempre serie J sono.

0 Likes
EnigmaFanClub
Journeyman
Opzioni

Ritorno su questo post dopo un po'.

Ribadisco il concetto che, indipendentemente da una serie tecnica di televisore e politiche Samsung sicuramente poco professionali, si doveva prevedere un upgrade del software di gestione delle App Smart TV. 

Altrimenti non mi fare una TV di 1300 euro già compatibile con standard DVB t2 e s2, comandi vocali e poi la lasci indietro ad upgrade tecnici.

Non è che possiamo buttar via smartphone e TV ogni anno. Se sono queste le intenzioni di Samsung. 

E mi sa di sì. Stessa storia con un vecchio TV da me posseduto, un modello LCD sprovvisto di USB per aggiornare il firmware.

Per diverso tempo avevano previsto l'upgrade dai canali di Mediaset. Poi hanno sospeso la diffusione del firmware. Quella vecchia TV ora non ha più spazio per memorizzare i canali, a causa del mancato aggiornamento.

E Samsung per farlo mi chiedeva di andare in un centro autorizzato e pagare 35 euro circa.

All'epoca mi fecero [RIMOSSO CONTENUTO INAPPROPRIATO] come una bestia, anche perché avevo pagato la TV con i contributi del digitale terrestre.

Roba vecchia ormai. Ne è passata di acqua sotto i ponti. Ma il televisore oggetto del post è nuovo, performante e non merita questo pressapochismo tecnico. 

Adesso me la godo, considerando che sta bene di salute. Ma in caso di prossimi acquisti valuterò la concorrenza, anche sulla base di avere un modello al passo con i tempi per aggiornamenti dei software. E dei sistemi operativi che montano.

Pazienza, Samsung.

Mi avete perso in passato per gli smartphone. In futuro mi sa che vi lascio anche per la scelta degli apparati TV. 

E tra casa mia e quella dei genitori, siamo arrivati a ben 6 modelli comprati ad oggi.

Più fiducia di quella che vi diamo.. Ovviamente tradita. 😉

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao EnigmaFanClub,

se ti riferisci alla mancata disponibilità dell'app Disney+ sui tv serie J, non posso che confermarti il fatto che il rilascio delle versioni delle app compatibili con i tv presenti sul mercato dipende dai provider delle app stesse e non dai produttori dei tv.

I nostri tv vengono aggiornati al fine di migliorare costantemente l'esperienza d'uso del tv, nei limiti delle caratteristiche hardware del tv stesso. Tieni presente, tuttavia, che all'aggiornamento del tv non consegue automaticamente il rilascio, da parte del provider del servizio, di una versione dell'app compatibile.

Mi dispiace, dunque, confermarti che non abbiamo possibilità di intervento in questo senso.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert