Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Apple TV assente

(Argomento creato il giorno: 24-03-2020 09:38 PM)
2863 Visualizzazioni
Achille892
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti,

possiedo un TV Samsung UE55MU6220KXZT con firmware 1280 ma nonostante sul sito Apple venga riportata la corretta compatibilità non riesco a trovare l'App sullo store, é possibile che il mio modello specifico non sia supportato o che la mia TV non trovi nessuno upgrade FW? Sul sito Samsung trovo la versione 1280.5 ma da quello che leggo un rete non sembra essere collegata con il rilascio dell'applicazione, qualcuno può aiutarmi con qualche delucidazione in più?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Achille892,

benvenuto nella nostra Community!

I servizi dedicati ad Airplay2 e Apple TV sono compatibili solo dai TV serie N (2018) in poi, il tuo TV è un serie M (2017), per cui non supporta il servizio.

Sul sito dedicato al servizio vengono elencati proprio i TV compatibili, e il modello da te indicato non rientra tra quelli presenti: per questo non l'App non è presente nonostante sia aggiornato alla versione più recente del firmware.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
GJEII
Explorer
Opzioni

Samsung le chiama Tv Smart e poi siamo limitati in molte cose, posso cercare di capire, Dico cercare di vcapire, che vi possa essere qualche problema di compatibilità software per. Implementare il software con AirPlay ecc..., ma non ci siamo sul fatto che si è così limitati a non poter trovare ed avere un App come quella di AppleTv ec..., infatti io ho un iPad e si ho App di Samsung ma con Smart things è solo un telecomando con l’altra SmartView_Frame vedo solo alcuni video, ma nessuna interazione di schermo e tanto più nessuna possibilità di accedere ala piattaforma Apple, basterebbe poco, mettendo a disposizione tutte le App possibili e anche funzioni, perché non esistono clienti di serie A e clienti di serie B......

Spero che qualche responsabile di Samsung si batta e segnali queste anomalie....grazie

Saluti a tutti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GJEII,

abbiamo risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gio_per
Explorer
Opzioni

11 ottobre 2021 è finalmente disponibile c’è la possibilità di sfruttare il catalogo proposto con la sottoscrizione di un abbonamento mensile. Non sono invece presenti i titoli da noleggiare o acquistare e nemmeno i canali premium.

0 Likes