Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung serie eu55ks7500 problema disney

(Argomento creato il giorno: 25-04-2022 09:47 PM)
167 Visualizzazioni
davide2682
First Poster
Opzioni

Buona sera da oggi il mio Samsung ha deciso di non farmi più vedere Disney ho visto che ad altri utenti il problema si è presentato già lo scorso hanno quindi perché dopo più di un’anno è successo , non voglio credere  che la tivù di due anni di vita non è più compatibile perché è inconcepibile questa cosa , la  tecnologia  va avanti ma le  che funzionano non si cambiano , quindi mi permetto di mettere le mani avanti …dato che fino a qui ho sempre acquistato prodotti Samsung 

dopo di che ho già fatto reset alla tv

resettato modem  ma nulla 

poi anche se Disney e di terze parti Samsung deve tutelare i propri clienti sempre che se li voglia tenere mi auguro 

0 Likes
8 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie K e' ormai obsoleta per Disney, la soluzione e' una Fire Stick HD o 4K e risolvera' tutti i problemi lato Smart.

0 Likes
davide2682
First Poster
Opzioni

È impensabile che una tv nuova sia obsoleta solo perché voglio e vendere prodotti nuovi cosa dobbiamo fare cambiare tv come si cambiano telefoni , non voglio credere ne pensare che un prodotto di questo livello abbia come soluzione  una stik esterna allora la prossima volta prendo una tv da 100 euro e un modem da 25 …no  non ci sto …se questo è la soluzione che Samsung adotta per tutti i suoi prodotti stiamo freschi …una tv di due anni non e vecchia ma siete impazziti 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao davide2682, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Comprendo il tuo punto di vista, ci mancherebbe.

È opportuno sottolineare tuttavia come la serie K sia stata in realtà lanciata nel 2016 e non sia quindi proprio recentissima, adatta agli standard odierni di trasmissione che, inesorabilmente, procedono in avanti a livello globale.

Gli aggiornamenti servono a questo, ma ad un certo punto anche questi si scontrano con il limite delle caratteristiche hardware non più compatibili. La soluzione indicata da Xura è una possibile alternativa per estendere la fruizione di questo vecchio modello.

Confido nella tua comprensione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La Fire Stick e' una ottima soluzione, in piu' l'oggetto e' posto dietro la TV ed e' comandabile con lo stesso telecomando della TV. Sappia che una QUALSIASI TV dopo 3-4 anni diventa OBSOLETA, per fortuna esistono le Fire Stick o simili per non buttare la TV.

0 Likes
davide2682
First Poster
Opzioni

Mi dispiace leggere questa soluzione è incomprensibile dal mio punto di vista …so che i miei acquisti non faranno la differenza nel futuro, Con rammarico i miei feedback da ora in poi non saranno a favore vostro pur essendo stato un vostro sostenitore 

0 Likes
davide2682
First Poster
Opzioni

buongiorno allora vi do degli aggiornamenti , dopo aver ripristinato  piu volte il servizio hub ora l'applicazione disney plus ha ripreso ha funzionare .

quindi tv obsoleta oppure bho ? 

mi dispiace che questo supporto sia stato cosi vago e pronto a dire che la tv  fosse vecchia e di indirizzare il cliente ad acquistare  altri prodotti ...

magari funzionerà solo per questa sera non so ma ora funziona , non nego che ne sono felice ma cavoli quindi il problema dove stava ?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao davide2682,

comprendo il tuo stato d'animo e me ne rammarico.

Considera che le informazioni fornite da Michele_P in precedenza sono corrette. Col passare del tempo può capitare che i tv più datati perdano la compatibilità con le applicazioni sviluppate da terze parti in quanto, i più recenti standard di trasmissione, potrebbero non essere compatibili con l'hardware presente il quel tv.

Nel tuo caso, probabilmente, si è venuto a presentare un bug software che ha momentaneamente creato interferenze nella fruizione del servizio in questione. Bug software corretto a seguito del ripristino dello smart hub.

Ora il servizio ha ripreso a funzionare correttamente? Stai riscontrando anomalie nella visione degli altri contenuti streaming? 

Mi fai sapere?

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni
0 Likes