in data 25-04-2022 09:47 PM
Buona sera da oggi il mio Samsung ha deciso di non farmi più vedere Disney ho visto che ad altri utenti il problema si è presentato già lo scorso hanno quindi perché dopo più di un’anno è successo , non voglio credere che la tivù di due anni di vita non è più compatibile perché è inconcepibile questa cosa , la tecnologia va avanti ma le che funzionano non si cambiano , quindi mi permetto di mettere le mani avanti …dato che fino a qui ho sempre acquistato prodotti Samsung
dopo di che ho già fatto reset alla tv
resettato modem ma nulla
poi anche se Disney e di terze parti Samsung deve tutelare i propri clienti sempre che se li voglia tenere mi auguro
in data 26-04-2022 09:12 AM
La serie K e' ormai obsoleta per Disney, la soluzione e' una Fire Stick HD o 4K e risolvera' tutti i problemi lato Smart.
in data 26-04-2022 12:34 PM
È impensabile che una tv nuova sia obsoleta solo perché voglio e vendere prodotti nuovi cosa dobbiamo fare cambiare tv come si cambiano telefoni , non voglio credere ne pensare che un prodotto di questo livello abbia come soluzione una stik esterna allora la prossima volta prendo una tv da 100 euro e un modem da 25 …no non ci sto …se questo è la soluzione che Samsung adotta per tutti i suoi prodotti stiamo freschi …una tv di due anni non e vecchia ma siete impazziti
in data 26-04-2022 02:31 PM
Ciao davide2682, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Comprendo il tuo punto di vista, ci mancherebbe.
È opportuno sottolineare tuttavia come la serie K sia stata in realtà lanciata nel 2016 e non sia quindi proprio recentissima, adatta agli standard odierni di trasmissione che, inesorabilmente, procedono in avanti a livello globale.
Gli aggiornamenti servono a questo, ma ad un certo punto anche questi si scontrano con il limite delle caratteristiche hardware non più compatibili. La soluzione indicata da Xura è una possibile alternativa per estendere la fruizione di questo vecchio modello.
Confido nella tua comprensione.
Buona giornata.
in data 26-04-2022 03:14 PM
La Fire Stick e' una ottima soluzione, in piu' l'oggetto e' posto dietro la TV ed e' comandabile con lo stesso telecomando della TV. Sappia che una QUALSIASI TV dopo 3-4 anni diventa OBSOLETA, per fortuna esistono le Fire Stick o simili per non buttare la TV.
in data 26-04-2022 06:04 PM
Mi dispiace leggere questa soluzione è incomprensibile dal mio punto di vista …so che i miei acquisti non faranno la differenza nel futuro, Con rammarico i miei feedback da ora in poi non saranno a favore vostro pur essendo stato un vostro sostenitore
in data 26-04-2022 10:18 PM
buongiorno allora vi do degli aggiornamenti , dopo aver ripristinato piu volte il servizio hub ora l'applicazione disney plus ha ripreso ha funzionare .
quindi tv obsoleta oppure bho ?
mi dispiace che questo supporto sia stato cosi vago e pronto a dire che la tv fosse vecchia e di indirizzare il cliente ad acquistare altri prodotti ...
magari funzionerà solo per questa sera non so ma ora funziona , non nego che ne sono felice ma cavoli quindi il problema dove stava ?
in data 27-04-2022 09:18 AM
Ciao davide2682,
comprendo il tuo stato d'animo e me ne rammarico.
Considera che le informazioni fornite da Michele_P in precedenza sono corrette. Col passare del tempo può capitare che i tv più datati perdano la compatibilità con le applicazioni sviluppate da terze parti in quanto, i più recenti standard di trasmissione, potrebbero non essere compatibili con l'hardware presente il quel tv.
Nel tuo caso, probabilmente, si è venuto a presentare un bug software che ha momentaneamente creato interferenze nella fruizione del servizio in questione. Bug software corretto a seguito del ripristino dello smart hub.
Ora il servizio ha ripreso a funzionare correttamente? Stai riscontrando anomalie nella visione degli altri contenuti streaming?
Mi fai sapere?
Ciao!
in data 27-04-2022 09:37 AM
La sua TV e' inserita in questa tabella ?