Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV UE55JS8000 - non funziona screen mirroring

(Argomento creato il giorno: 08-04-2016 07:44 PM)
3999 Visualizzazioni
Claudio_P19751
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

ho acquistato qualche giorno fa la smart tv UE55JS8000. Non c'è verso di far funzionare lo screen mirroring. Sulla tv attivo come sorgente screen mirroring. Sul telefono (samsung note3 neo android 4.4.2) attivo la condivisione schermo. Il wi-fi è acceso (anche se inutilmente perchè dovrebbe funzionare con direct wi-fi). Dal telefono vedo il nome in rete della tv ma quando lo seleziono dopo qualche secondo la tv mi risponde "Note 3 non è connesso" ed il telefono mi da l'errore "Impossibile connettere con Condivisione Schermo). Ho provato con altri due telefoni (di cui il primo samsung con android lollipop ed il secondo Asus sempre con lollipop...ma con nessuno dei due funziona.

Credo proprio che ilproblema sia la tv.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi (oltre a quello di mandarlo in assistenza visto che è in garanzia).

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Col note 3 mi sembra che siano noti i problemi con lo screen mirroring. Per gli altri telefoni non so. Lo screen mirroring di Samsung é piuttosto difficoltoso da far funzionare con tutto.
Saverio Casadidio
0 Likes
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Io ho un 55 JS9000 e non ho problemi di mirroring con un S4 con Kit kat 4.4.4 ed un altro con lollipop 5.0.

A volte può capitare che non funzioni, riavvio il telefono, rieffettuo la ricerca e il problema si risolve. Finora mi è capitato con kit kat 4.4 mai con lollipop.

Il tuo modello è diverso ma credo che il fuzionamento dovrebbe essere uguale.

Non so se 4.4.2 possa dare dei problemi e se vi sia incompatibilità con asus.

Dovresti fare la prova magari cn un telefono samsung di un amico  con kit kat 4.4.4.o lollipop così ti togli il dubbio che possa essere la TV.

0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni

temo che ci sia differenza tra

note 3

e

note 3 neo

relativamente al supporto  del mirroring / miracast

e' vero o no ?

Technology has the shelf life of a banana
0 Likes
hikiahd1
First Poster
Opzioni

55js8000 e lg g4 funzionamento immediato senza problemi

attivi il miracast sul cellulare la tv ti chiede se permetti il collegamento scegli si e funziona subito