in data 08-04-2016 07:44 PM
Salve a tutti,
ho acquistato qualche giorno fa la smart tv UE55JS8000. Non c'è verso di far funzionare lo screen mirroring. Sulla tv attivo come sorgente screen mirroring. Sul telefono (samsung note3 neo android 4.4.2) attivo la condivisione schermo. Il wi-fi è acceso (anche se inutilmente perchè dovrebbe funzionare con direct wi-fi). Dal telefono vedo il nome in rete della tv ma quando lo seleziono dopo qualche secondo la tv mi risponde "Note 3 non è connesso" ed il telefono mi da l'errore "Impossibile connettere con Condivisione Schermo). Ho provato con altri due telefoni (di cui il primo samsung con android lollipop ed il secondo Asus sempre con lollipop...ma con nessuno dei due funziona.
Credo proprio che ilproblema sia la tv.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi (oltre a quello di mandarlo in assistenza visto che è in garanzia).
Grazie
in data 08-04-2016 09:38 PM
in data 08-04-2016 11:57 PM
Io ho un 55 JS9000 e non ho problemi di mirroring con un S4 con Kit kat 4.4.4 ed un altro con lollipop 5.0.
A volte può capitare che non funzioni, riavvio il telefono, rieffettuo la ricerca e il problema si risolve. Finora mi è capitato con kit kat 4.4 mai con lollipop.
Il tuo modello è diverso ma credo che il fuzionamento dovrebbe essere uguale.
Non so se 4.4.2 possa dare dei problemi e se vi sia incompatibilità con asus.
Dovresti fare la prova magari cn un telefono samsung di un amico con kit kat 4.4.4.o lollipop così ti togli il dubbio che possa essere la TV.
in data 09-04-2016 12:17 AM
temo che ci sia differenza tra
note 3
e
note 3 neo
relativamente al supporto del mirroring / miracast
e' vero o no ?
in data 10-04-2016 08:07 PM
55js8000 e lg g4 funzionamento immediato senza problemi
attivi il miracast sul cellulare la tv ti chiede se permetti il collegamento scegli si e funziona subito