Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV UE48JU6500K

(Argomento creato il giorno: 06-10-2021 06:11 PM)
701 Visualizzazioni
Viar
First Poster
Opzioni

Impossibilità di accesso sull'app INFINITY sia sui canali mediaset dove scorrendo le varie opzioni arrivando a PROGRAMMI che appare due volte di seguito segnala errore sia sull'app INFINITY su SMART HUB che non riesco ad accedere è mi chiede ripetutamente l'avvio. Prego risolvere. Grazie

0 Likes
8 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Risolve il problema acquistando una Fire Stick 4K.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Viar benvenuto nella Community Samsung!

In merito a quella che è l'anomalia riscontrata, per prima cosa ti consiglio di verificare che il software del tv indicato sia aggiornato alla versione 1570. Potrai verificare tale informazione seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • contattare samsung

Qualora il software differisse da quello indicato, ti consiglio di aggiornare il device manualmente mediante il supporto di una chiavetta USB. Qui la guida che potrai seguire per aggiornare il tv:

https://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=UNI_IT&OriginYN=N&Model...

Mentre qui il link dal quale potrai scaricare la versione software indicata:

https://www.samsung.com/it/support/model/UE48JU6500KXZT/

Ti suggerisco inoltre di ripristinare totalmente il tv. Talvolta infatti piccoli bug software si possono facilmente risolvere, in maniera autonoma, mediante questi semplici procedure:

• menu > supporto > auto diagnosi > reset
  • smart hub > impostazioni > ripristina smart hub

A questo punto verifica pure se l'anomalia persiste o meno. Qualora l'anomalia persistesse, ti suggerisco di contattare il produttore del servizio al fine di verificare quelle che sono le cause legate alla situazione riscontrata.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
DanT65
First Poster
Opzioni

Salve anche io ho lo stesso problema di cui parlava prima :

impossibilità di accesso sull'app INFINITY  non riesco ad accedere e mi chiede ripetutamente l'avvio.

Dopo aver contattato l'assistenza Mediaset mi hanno detto che l'app è con una versione vecchia e basta aggiornarla (18/05/2021). Ma il Samsung non la fa aggiornare dicendo che questa è l'ultima versione. Ho fatto di tutto.La mia versione del software è la 1570.

Ho ricontattato l'assistenza e mi ha detto ch devo aggiornare le impostazioni del TV Samsung.

Non so più cosa fare.

Importante: fino a una settimana fà funziona va tutto tranquillamente.

0 Likes
DanT65
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema anche sul TV UE55JU7500

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie J adotta TIZEN 2.3 ormai quasi obsoleto quindi l'unica soluzione e' andare di Fire Stick 4K o simile per il suo modello di TV

0 Likes
DanT65
First Poster
Opzioni

Capisco perfettamente che è una soluzione , ma non posso comprarmi una chiavetta per ogni Samsung che ho...e ancora più assurdo che Samsung non riesca a trovare una soluzione ufficiale

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie J e' del 2015 quindi ha ben 6 anni e Samsung non fornira' nessuna soluzione per le TV con TIZEN 2.x. che adottano per di piu' un vecchio e obsoleto SDK che non lo usa piu' nessuno.

Le Smart TV dopo 4/5 anni si trasformeranno in MONITOR e l'unica soluzione che lo voglia o no per resuscitarle e' acquistare una Fire Stick per ogni TV.

0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@DanT65, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto scrivi. 

In questo caso, considerando che hai già provveduto ad aggiornare il tuo TV, ti suggerisco di procedere con un ripristino totale del TV. Come scritto in precedenza dal nostro Expert Andrea, alcune volte è possibile correggere piccoli bug software in maniera autonoma, mediante queste procedure:

• menu > supporto > auto diagnosi > reset
  • smart hub > impostazioni > ripristina smart hub

Ti ricordo inoltre che è possibile fare riferimento al nostro Supporto Tecnico per poter eseguire delle verifiche in tempo reale: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Restiamo a disposizione!

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes