Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho acquistato un TV che rientra nella promozione . I dati di registrazione ( richiesta promozione) devono coincidere con quello di... Visualizza Post
Salve , stasera per vedere la 7 mi chiede il PIN ( mai impostato) con 1234 si sblocca per poi richiederlo di nuovo dopo qualche minuto.... sarà un... Visualizza Post
Salve come da oggetto volevo sapere se è possibile usufruire del bonus tv di 30 euro (previa richiesta in anticipo attraverso il modulo messo a... Visualizza Post
Ho un tv Samsung model code LE32A557P2FXXH che all’improvviso, se apro il canale 7 mi dice che è stato attivato il blocco canale e mi chiede il... Visualizza Post
Salve, non ho immesso nessun blocco programma nella mia televisione, mi sono accorta di questo blocco cercando di guardare La7.non ho mai attivato... Visualizza Post
Buonasera, ho un televisore Samsung UE32F4510 con versione software T-MST12DEUC-2127.0. Da qualche giorno la TV non memorizza più i canali. Cosa... Visualizza Post
Buonasera! Vorrei sottoporvi questo problema riscontrato da mio fratello sulla sua TV. Lui possiede una TV Samsung Model Code: UE32D5000PWXXH e... Visualizza Post
Buonasera, ho un Samsung 900T QLED che ha un problema sul video, praticamente funziona per diversi minuti, dopo di ché lo schermo diventa nero ma... Visualizza Post
Salve un anno fa ho acquistato un Samsung QLED QE50Q60 , finora ne ero abbastanza soddisfatto.
Oggi ho scoperto che è improvvissamente comparsa... Visualizza Post
Buon giorno a tutti,la settimana scorsa il mio tv samsung ue43nu9100 ha smesso di funzionare. In realtà la tv rimaneva tutta buia ma l'audio... Visualizza Post
Buon pomeriggio da qualche mese ho problemi con alcuni canali del dtt all'accensione del tv.
Mi spiego meglio, accendendo il tv su alcuni... Visualizza Post
Buon giorno,
ho acquistato di recente un televisore Samsung (cod.Modello: QE32LS03TCUXZT
- Num.serie: [RIMOSSO NUMERO SERIALE]) . Non... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho appena acquistato un 55 pollici Q60A, sul quale ho installato Disney+.
I bambini sono abituati a ricercare i loro programmi... Visualizza Post
Qualcuno sà come eliminare questa notifica? Appare perchè segnala che la mia console non è attiva. Ma ovviamente perchè è spenta. Ogni volta... Visualizza Post