Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV UE43RU7400UXZT

(Argomento creato il giorno: 26-05-2019 02:14 PM)
796 Visualizzazioni
Andrea_bz66
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato uno splendido televisore della Samsung UE43RU7000 con il telecomando One Remote Control a controllo vocale, il dispositivo funziona bene ma c'e una piccola cosa che non mi quadra.

Quando accendo il TV non posso farlo tramite comando vocale ma solo da tasto di accensione del telecomando, una volta acceso posso con il comando vocale posso spegnerlo e..... anche accenderlo.

Mi sono accorti dopo varie prove che se il televisore rimane spento per più di 15 minutil comando vocale di accensione non funziona più, ho controllato le impostazioni ma non ho trovato nulla che possa risolvere il problema dell'accensione.

 

Ciò accade anche con il comando con Amazon Alexa o Google Home.

 

0 Likes
11 Risposte
Andrea_bz66
First Poster
Opzioni

Già parlato con il centro di assistenza Samsung, e mi hanno spiegato che per ora non ci sono soluzioni.

io sinceramente di richiamare il servizio Samsung, non me la sento, Samsung fa ottimi prodotti, ma l’assistenza è inesistente. 

Comunque il televisore è già stato comunque sostituito da un’altra marca.

prr me il post è chiuso.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Andrea_bz66,

 

siamo spiacenti per la decisione intrapresa e per la valutazione. Sfortunatamente sui casi riguardanti la compatibilità con prodotti terzi (dunque prodotti non Samsung) il servizio tecnico non ha possibilità di intervento diretto, per cui il supporto è limitato.

 

Per tali casistiche, infatti, occorre il lavoro congiunto dei nostri sviluppatori e degli sviluppatori dei produttori degli assistenti (Alexa, Google Home).

 

Siamo comunque a completa disposizione in caso di necessità future, anche su prodotti differenti dai TV.

 

Ciao!

0 Likes