Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv ue43 nu7190

(Argomento creato il giorno: 05-12-2018 05:30 PM)
793 Visualizzazioni
Gianluca221
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti 

credo di aver un problema con la tv che ho acquistato qualche giorno fa.dico forse  perchè non so se sia normale il fatto che è molto lenta a ricevere gli input dal telecomando,per aprire le impostazioni si vede proprio che va a rilento la schermata,nel passare da un canale a l’altro nell’usare in modo classico,se così si può dire,la tv. ho visto che non ci sono nuovi aggiornamenti.la tv ha il 1007 e non me ne trova altri.mi potete aiutare a capire perché questa lentezza?

grazie

12 Risposte
anthonywjuve
Student
Opzioni

confermo la lentezza in alcuni frangenti del tv.

io ho notato dei micro scatti audio sopratutto con ps4.

mi sai dire se anche tu soffri dello stesso problema?

comunque ci sta un nuovo aggiornamento ma che devi installare tramite chiavetta usb.

scaricalo da qui: https://www.samsung.com/it/support/model/UE43NU7190UXZT/

0 Likes
Vigilius60
Apprentice
Opzioni

Ma c'è da fidarsi? Non capisco che razza di politica sia avere un aggiornamento disponibile via web dal TV ed uno diverso sempre da web ma via USB; e poi non si sa assolutamente cosa faccia questo nuovo aggiornamento. Politiche strane di Samsung, boh!

Confermo la lentezza del telecomando e la fastidioasa caratteristica di tornare alla schermata Smart TV ogni volta che 'torno' da qualche altro menù, ma per il resto, incrociando le dita, funziona ed ecco i dubbi di aggiornarlo (inorltre dalla 1007 alla 1152.8 - presentata tra l'altro con due dimensioni diverse al download - c'è un salto numerico enorme: giustificato?)

0 Likes
anthonywjuve
Student
Opzioni

Uno è zip che devi estrarre.

Uno è  per tutti i sistemi operativi.

L'altro è per tutti i windows.

Dipende che pc si possiede.

Dopo L'aggiornamento non ho notato nulla di rilevante.

Continuò ad avere audio a scatti su ps4.

0 Likes
Gianluca221
Explorer
Opzioni
Io non ho ps4 quindi non saprei dirti.quindi tu hai scaricato l’aggiornamento su usb e lo hai installato sulla tv senza riscontrare più problemi di lentezza?
0 Likes
Gianluca221
Explorer
Opzioni
Io ho pure un qled che ha una versione molto più aggiornata del software.pure io a questo punto mi chiedo perché non si trova un aggiornamento online da fare direttamente in tv e perché sul qles ho un aggiornamento che sta più avanti rispetto a quello della nu7190? Ci vorrebbe un esperto che ci illuminasse
0 Likes
cista22
First Poster
Opzioni

Buongiorno, i microscatti audio, li hai avvertiti con fifa 19 per caso?

0 Likes
anthonywjuve
Student
Opzioni

Non ho fifa 19, non posso provare.

Se vuoi provare, rimani nel menu ps4 e aspetta un Po, io dopo un Po li sento gli scatti.

0 Likes
anthonywjuve
Student
Opzioni

Per l'aggiornamento ti dico che non so se risolve la lentezza. Io uso lo smartphone come telecomando ed è  più fluido.

Basta scaricare l'aggiornamento sul sito.

Scegli quello all windows.

Lo copi sulla pennetta e poi lo apri. Lo installi e lo metti sul tv. Dopo pochi secondi ti fa installare l'aggiornamento da solo.

0 Likes
Vigilius60
Apprentice
Opzioni

Anche se ci ho messo un po' a collegarlo allo smartphone (tra l'altro Samsung pure lui) confermo che incredibilmente è nettamente più veloce del telecomando fornito

0 Likes