in data 03-03-2020 01:40 PM
Salve questa mattina mi ritrovo lo Smart ti senza connessione Wi-Fi. Premetto che è sempre funzionato senza problemi . Ho provato di tutto . Aggiornamento software , connessi9ne via cavo , connessione hotspot ,letto per ore su internet varie soluzioni , reset, ma niente di niente quando mi avvicino con il menu a le voci rete o reset va in palla per diversi secondi e quando si sblocca non troVa reti o alcun connessione . A questo punto penso che sia la scheda di rete rotta dato che anche la connessione via cavo non funziona . Mi sapete dire che fare dato che penso che
in data 04-03-2020 09:42 AM
Ciao Adri70, Benvenuto sulla Community Samsung,
Potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code: puoi seguire le indicazioni presenti QUI.
Quale versione software risulta attualmente installata sul tv? Potrai verificare questo dato accedendo a:
Provando a eseguire un reset delle impostazioni il tv si blocca completamente?
Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo fornirti un supporto adeguato.
Ciao!
in data 04-03-2020 05:10 PM
salve allora la tv e il modello
UE43J5600AKXXC
e il software installato e il 1550
T-HKMFDEUC-15500
oramai la tv serve solo per vedere i canali
qualsiasi altra funzione e impossibile data dal fatto che nel menu per passare da una riga all altra servono circa 30 secondi e il collegamento wifi e cable e assolutamente morto
in data 04-03-2020 05:17 PM
per quanta riguarda il reset non si blocca fino alla ricerca di una rete wifi dopodiche si blocca sempre per 30-50 secondi e dice che non ci sono reti accessibili quindi devo uscire dal reset e fare l unica cosa che e disponibile e cioe la ricerca dei canali
in data 05-03-2020 09:47 AM
Ciao Adri70, Benvenuto sulla Community Samsung,
in questo caso ritengo sia opportuno fare riferimento diretto al nostro supporto tecnico, in modo tale da poter svolgere maggiori verifiche in tempo reale.
Segui pure le indicazioni fornite tramite messaggio privato.
Ciao!
in data 24-03-2020 01:14 PM
Niente difetti della ti o del modello o chissà cosa . Devo dire come ho detto anche alla operatrice alla chat che prima di dare altri soldi a Samsung ci penserò bene perché questi guai sembrano quasi preprogrammati e quindi con altri tv analoghi è possibile che abbiano tempo di vita già programmati dall uscita dalla fabbrica .
in data 01-09-2021 09:28 AM
Ciao Andri70! Anche io sto riscontrando gli stessi problemi sul mio televisore, che dopo avere provato in tutti i modi possibili non si connette neanche tramite cavo.
Tu alla fine eri riuscito a risolvere in qualche modo senza spendere come comprare una tv nuova?
Grazie.