in data 05-12-2018 06:20 PM
Salve, da qualche giorno non posso cambiare canale usando i comandi vocali, qualsiasi numero io dica, invece di portarmi su quel canale si apre una sovraimpressione con dei canali consigliati e la scritta "intendevi questo?" facendomi scegliere tra differenti canali che magari hanno il numero pronunciato nel nome.
Ho provato a staccare la corrente per qualche minuto, ho anche riconfigurato la tv ed anche staccato e riattaccato il cavo ethernet ma non si è risolto e non ci sono aggiornamenti disponibili.
Cosa posso fare?
Modello : UE40MU6400
Software: T-KTMDEUC-1250.5, BT - S
in data 06-12-2018 12:56 PM
Ciao Gartegna,
la versione del firmware attualmente installata è la 1250?
Se non lo è, la trovi QUI.
Prova anche eseguendo un reset dello Smart Hub e delle Impostazioni, ciao!
in data 07-12-2018 06:51 AM
la versione è la 1250.5 come ho scritto nel precedente messaggio, ho già eseguito il reset delle impostazioni e anche questo l'avevo già scritto, per lo smart hub temo non ci sia l'opzione per resettarlo, controllando delle guide online non ho la voce per effettuarlo, posso solo fare il logout e cambiare utente (cosa che ho già provato a fare)
in data 12-12-2018 11:28 AM
12-12-2018 11:40 AM - modificato 12-12-2018 11:56 AM
Salve, ho lo stesso problema e proprio oggi ho aperto un post qui, in pratica altri utenti riscontrano la stessa stranezza dopo l'ultimo aggiornamento firmware. Quello che ho riscontrato io è che adesso bisogna dare il comando vocale "Canale 1" perchè il televisore commuti su RAI1 , e così dal 2 al 9. inoltre se chiedi Canale 5 , esce un pop up con incona di canale 5 e bisogna premere OK. Tutto un pò strano ma al momento è così.