Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv UE40ES7000 non mi consente di inserire la password wifi

(Argomento creato il giorno: 12-03-2018 11:33 AM)
7688 Visualizzazioni
marcog76
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,
ho cambiato il modem tim passando da adsl a fibra, la mia Smart Tv (modello UE40ES7000) non mi consente più di accedere al nuovo modem (con quello vecchio zero problemi).
Il problema è questo: trova la rete ma quando devi immettere la password per collegarti dopo aver digitato i primi 3-4 caratteri la schermata scompare senza dare modo di portare a termine l'operazione. Questo in ore e giorni diversi, accendendo e spegnando sia la tv che il modem. Tramite wps non si collega.
Come posso ovviare a questa cosa? Mi basterebbe riuscire ad inserire la password per essere poi operativo in maniera definititva.

0 Likes
6 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao marcog76, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di eseguire un reset da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare se il Tv si connette ad una rete in hotspot generata da uno smartphone, dopo questa procedura se il Tv si è connesso e riesci ad utilizzarlo senza problemi, verifica da impostazioni di rete la connessione alla rete wifi domestica :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
marcog76
First Poster
Opzioni

Grazie, provo e ti faccio sapere!

0 Likes
marcog76
First Poster
Opzioni

Purtroppo non ha funzionato, il reset non comprende le impostazioni di rete, quindi adesso mi fa selezionare la rete giusta, inserire la password, però poi prova a connettersi alla vecchia rete. C'è un modo per resettare anche tutte le impostazioni di rete? 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao marcog76, 

Quando vai su rete>impostazioni di rete>wireless, non ti appare la rete generata in hotspot?

Ti suggerisco di verificare nuovamente la procedura dopo aver lasciato il Tv senza alimentazione per alcuni minuti :winking-face:

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
marcog76
First Poster
Opzioni

Non si collega nemmeno alla Hotspot, provo a staccare l'alimentazione. 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao marcog76, 

Ti suggerisco di eseguire le prove a seguito del reset elettrico. 

Qualora l'inconveniente persiste puoi contattarci al numero 800578277 oppure tramite servizio LiveChat, in modo da eseguire maggiori verifiche e valutare una perizia tecnica da parte di un nostro centro assistenza autorizzato di zona :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes