in data 05-04-2020 01:13 PM
Ciao a tutti amici della community, mi rivolgo a voi per sapere se ho fatto bene una cosa.. intanto io ho una SMART TV 55 pollici, codice modello: UE55RU7175UXZT praticamente mentre guardavo la tv da svariate ore.. mi si è improvvisamente spenta, allora sono andato a controllare le impostazioni, precisamente su soluzione eco, ed era attivo lo spegnimento automatico dopo 4h di inattività del controller televisore, o del telecomando, ho ditattivato lo spegnimento, e adesso è tutto apposto, qualche moderatore o esperto riguardo cio mi può dire se il mio procedimento è stato fatto correttamente? Grazie mille come sempre a tutti, per il vostro aiuto. 😊
in data 05-04-2020 02:43 PM
@Antonino1990 ha scritto:
ho ditattivato lo spegnimento, e adesso è tutto apposto😊
Ti sei risposto da solo.
05-04-2020 02:51 PM - modificato 05-04-2020 02:52 PM
Volevo sapere solamente se il procedimento era quello corretto, oppure si poteva risolvere in altre maniere, io facendo così l'ho risolto, ma un secondo parere non mi sarebbe dispiaciuto tutto qui, grazie per la tua cortese attenzione Giroko
in data 05-04-2020 04:35 PM
Ciao Giroko,
ti ringrazio per la tua attiva partecipazione alla nostra Community e per l'aiuto che fornisci agli altri clienti.
Ti chiedo, tuttavia, di interfacciarti sempre mantenendo un atteggiamento garbato e cortese.
Grazie mille per la collaborazione.
Sabrina
Samsung Community Moderator
in data 05-04-2020 04:39 PM
in data 05-04-2020 05:49 PM
@Sabrina_M1 ha scritto:
Ciao Giroko,
ti ringrazio per la tua attiva partecipazione alla nostra Community e per l'aiuto che fornisci agli altri clienti.
Ti chiedo, tuttavia, di interfacciarti sempre mantenendo un atteggiamento garbato e cortese.
Grazie mille per la collaborazione.
Carissima Sabrina, gli ho fatto capire che si e' dato la risposta da solo al suo quesito e nulla altro da aggiungere.