Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sto provando a disinstallare l'App di Infinity sul mio Smart TV UE40H6203 ma non ci riesco, ho già fatto la prova consigliata in... Visualizza Post
Buonasera, ho una smart. TV modello UE65RU7170UXZT e oggi pomeriggio mi è sparita l'icona del digitale terrestre e non mi appare più neanche... Visualizza Post
Ciao, ho una Smart TV Samsung 55 RU7170 e una Soundbar Bose Solo 5TV. Nonostante la procedura di abbinamento del telecomando universale Bose sia... Visualizza Post
Come letto in tante altre discussioni anche io ho il mio problema di connessione al wifi all'improvviso. Si riporta in foto modello del tv.... Visualizza Post
Salve, fino a qualche giorno fa vedevo tranquilla mente Disney plas con un modello UE49ks7500 ora mi dice che l'applicazione è temporaneamente... Visualizza Post
buonasera sul tv UE43KU6000KXZT non si riesce a vedere in streaming che fare? oltretutto non si riescono a fare aggiornamenti del firmware e non si... Visualizza Post
Salve!
Da un mese che ho comprato un Tv 7 series di Samsung Smart e ho riscontratto oggi un problema. Quando vado nelle impostazioni, clicco su... Visualizza Post
ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe dire se il pannello dello smart tv modello UE40H6200AY è uguale a quello del modello
ue40h5303k. grazie
Visualizza Post
Buonasera il mio smart tv, quando faccio l'aggiornamento software tramite internet, arriva ad un punto che si blocca, vorrei un aiuto per... Visualizza Post
Buongiorno ho una smart tv modello UE55D6500VQXZT. Non riesco a capire come poter scaricare o comunque accedere ad amazon prime video. Essendo una... Visualizza Post
La mia smart TV UE32ES5500PXZT dopo oltre tre anni ha ricevuto un nuovo aggiornamento firmware verso fine aprile primi di maggio (aggiornamento... Visualizza Post
Salve a tutti amici della community, volevo chiedere un chiarimento perché non so come fare. Ho preso da una settimana il samsung Q82R e'... Visualizza Post
Buongiorno ho da poco comprato un'altra TV SAMSUNG, UE49RU8000UXZT , dopo altre TV SAMSUNG in mio possesso e cioè ue48j7500, ue22f5400 e... Visualizza Post
oggi 30/05/20 anche per me la app Disney non é più disponibile per l'errore 1016 e non funziona neanche resettando lo smart hub. Mod... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho acquistato pochi giorni fa una smart tv Samsung Series 7 TV UHD 4K 43" RU7400 2019 e ho un problema con la sintonizzazione... Visualizza Post
Ho lo smart TV UE46F5300.
Ho scaricato l'APP RaiPlay però, quando vai a selezionarla, apre Rai.tv che non permette di accedere a tutti i... Visualizza Post
Ciao a tutti ho appena comprato per mio papà, che ha problemi di udito, un Samsung 70Q da 49 pollici con il bloothout per poter collegare le cuffie... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung Smart TV che ha anche l'opzione internet con Google come browser.
Purtroppo vedo che in quella schermata non... Visualizza Post
Buonasera , posseggo un Bravia 43xf7077, ho collegato un hard disk esterno e dopo l'accesso alla funzione MEDIA / VIDEO tramite il tasto HOME... Visualizza Post