in data 14-10-2019 09:39 AM
Buongiorno, vorrei poter collegare l'uscit audio della TV con il mio amplificatore, DENON PMA 1510.
Non sono espertissimo, ho provato collegando le uscite Analogiche Rossa e Bianca ma non me le ha rilevate.. magari sbaglio qualcosa..
Sapreste aiutarmi?
Allego immagine del retro del mio amplificatore che purtroppo ha solo connessioni analogiche.
Nel frattempo che vi scrivo ho ordinato un convertitore di segnale da Digitale ad Analogico tramite cavo ottico, non so se sia questa la soluzione, sto andando per tentativi.
Grazie
Andrea
in data 15-10-2019 03:22 PM
Ciao AndKingA,
sui nostri tv è possibile effettuare, attualmente, tre tipi di collegamento:
Per collegare un dispositivo analogico puoi provare un convertitore, ma non abbiamo modo di garantirti il corretto funzionamento.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 15-10-2019 07:48 PM
@AndKingA ha scritto:Buongiorno, vorrei poter collegare l'uscit audio della TV con il mio amplificatore, DENON PMA 1510.
Per collegarlo ti serve un convertitore OTTICO-->RCA ma deve avere un OTTIMO DAC altrimenti sentirai uno schifo.
Questi convertitori a bassa latenza con DAC sofisticati costano molto, fai prima ad acquistare un sinto ampli con ingressi ottici e HDMI ARC e risolvi tutti i problemi.
in data 15-10-2019 09:30 PM
@Boss_SWCI ha scritto:
@AndKingA ha scritto:Buongiorno, vorrei poter collegare l'uscit audio della TV con il mio amplificatore, DENON PMA 1510.
Per collegarlo ti serve un convertitore OTTICO-->RCA ma deve avere un OTTIMO DAC altrimenti sentirai uno schifo.
Questi convertitori a bassa latenza con DAC sofisticati costano molto, fai prima ad acquistare un sinto ampli con ingressi ottici e HDMI ARC e risolvi tutti i problemi.