Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE43NU7090 SCOMPARSI CANALI

(Argomento creato il giorno: 14-10-2019 10:26 AM)
342 Visualizzazioni
Mikir200
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Da qualche giorno la TV ha iniziato a darmi un pò di problemi, inizialmente si bloccava su alcuni canali, poi alcuni secondi dopo l'accensione spariva l'audio e toranva solo cambiando canale.

Ieri sera dopo l'accensione la barra delle applicazioni è scomparsa, provo a cambiare canale e mi dice canali assenti, provo a fare la ricerca ma niente, a questo punto vado su impostazioni,  il menu era tornato in inglese e la connesione internet assente, riesco afare il reset generale sembra tornare tutto, le applicazioni, la connessione, ma arrivato alla ricerca dei canali niente, la barra di ricerca rimane a zero.

Ho provato a collegare un altro tv per vedere se i problema fosse l'antenna ma funziona perfettamente.

Potete aiutarmi?

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mikir200, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti verificare se il Tv è aggiornato all'ultima versione software 1270.6?

Potrai farlo accedendo a:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mikir200
First Poster
Opzioni

Si ha l'ultimo aggiornamento, l'ho portata in un centro samsung e mi hanno detto che probabilmente è il modulo wifi che va in conflitto con il tuner, infatti se non mi collego funziona perfettamente, appena attivo la connessione salta tutto. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mikir200,

ti ringrazio per i dettagli.

In questo caso è opportuno svolgere maggiori verifiche con il nostro supporto tecnico, in modo tale da valutare le modalità di assistenza più opportune.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes