Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv 65" crystal uhd u8000f 4k

(Argomento creato il giorno: 26-07-2025 09:22 AM)
152 Visualizzazioni
RaFdL
First Poster
Opzioni

Salve mi chiamo Raffaele, volevo saper se qualcuno di voi della community ha avuto il mio stesso problema.

ho comprato una cam 4k ultra hd tivu' sat, inserita nella slot apposita della tv modello su in oggetto, scannerizzo i canali sat su hotbird 13 est ma alla fine della ricerca non mi ha messo i canali convenzionali Tivu' sat ma tutto quello che ha cercato sul satellite.

Sto impszzendo provo e riprovo - resetto inizio da capo ma niente il risultato alla fine è sempre lo stesso, mi potreste aiutare.

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre e' visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.
Grazie

0 Likes
Members_gWztMlR
First Poster
Opzioni

Ciao Cibafese

Ti ringrazio per il tuo interessamento al mio problema, il codice della TV è UE65DU8072UXXH, spero che tu possa risolvermi il problema.

Saluti

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Quella e' una TV di importazione destinata al mercato Sloveno (XXH) quindi non e' certificata TIVSAT.

Faccia subito il reso e non comprate TV Samsung di importazione.

0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto nella nostra Community, RaFdL. 

@RaFdL, quanto ti è stato indicato da @Cibafese, è corretto. Trattandosi di un TV d'importazione, è fortemente probabile che non disponga della certificazione TivùSat, che è invece presente sui nostri televisori destinati al mercato Italiano. 

Dove è stato acquistato il televisore? Hai già avuto modo di contattare il rivenditore facendo presente questa specifica informazione? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes