Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv samsung ue43nu7090 è compatibile con l'app now tv?

(Argomento creato il giorno: 04-03-2019 09:50 AM)
1001 Visualizzazioni
enri69
First Poster
Opzioni

buongiorno.ho aquistato da poco una smart tv samsung ue43nu7090 è possibile scaricare l'app now tv o non è compatibile con la mia tv? ho cercato nelle app ma niente. qualcuno mi sa dire qualcosa? grazie!

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao enri69,

se l'App non è presente sullo Smart Hub significa che, almeno temporaneamente, non è supportata sullo specifico modello di Tv.

Sui siti internet dei vari gestori dei servizi trovi le liste in cui vengono indicati gli Smart Tv compatibili.

Se dovesse essere assente potresti utilizzare smartphone, PC o Tablet per visualizzare i contenuti, collegandoli poi al televisore.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Erika87
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

stesso identico problema. Stesso ti ma niente app now tv!

Ma come faccio a collegare smartphone/tablet alla Smart tv?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Erika87,

vi sono tanti metodi: utilizzo di appositi prodotti per il collegamento HDMI, oppure attraverso l'App Smart Things (in questo caso il collegamento sarebbe wireless).

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Erika87
First Poster
Opzioni

Perdonami Riccardo, potresti descrivermi il modo in cui connettere l’app NOW TV tramite l’app Smart things? Ho provato ma non mi permette di mostrare i contenuti del cellulare sulla tv tramite wireless.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Erika87,

quale smartphone utilizzi? Alcune funzionalità di SmartThings, infatti, possono variare o essere assenti in base allo smartphone utilizzato e al produttore dello stesso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Erika87
First Poster
Opzioni

Riccardo ti ringrazio per la tua disponibilità, comunque ho un iphone X.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Erika87,

con gli iPhone tale funzione non è disponibile attraverso l'App Smart Things. Puoi eventualmente verificare se sia presente una funzionalità simile sull'App Airplay, direttamente dal TV. Essa è apposita per i prodotti Apple.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes