Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV SAMSUNG UE40MU6120

(Argomento creato il giorno: 07-11-2017 09:03 AM)
1636 Visualizzazioni
ivonet
Student
Opzioni

Ho comprato da poco la mia prima smart tv samsung.

sono entrato nello store della samsung per provare ad installare un'applicazione ma ho visto che lo store è molto scarso ad applicazioni.

A me servirebbe sapere se c'è una buona applicazione IPTV e come mai non ci sono applicazioni come smart view o screen mirroring per duplicare lo schermo del cellulare samsung sulla TV.

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Le applicazioni Screen Mirrorin eSmart View non servono poichè sono integrate.
Le applicazioni IPTV sono sotto l'occhio del ciclone poichè qualcuno le utilizza in modo truffaldino per vedere le pay Tv con una cifra irrisoria. Pertanto, dopo le denunce alla Magistratura di Mediaset e Sky, Samsung e gli altri produttori hanno eliminato in Italia le app IPTV.
Occhio perchè stanno fiaccando denunce non solo per chi mette in rete la visione della Pay Tv maanche per chi le visualizza.
Saverio Casadidio
0 Likes
ivonet
Student
Opzioni

Ti ringrazio, ne ero a conoscenza ma non era per quei scopi la mia domanda. Il samsung store lo vedo molto scarso come disponibilità di apps...forse era meglio uno SMART TV con SO android.

Per fare il mirroring, dato che  la funzione è già integrata, quale applicazione posso scaricare per duplicare lo schermo?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Devi avere sul telefono l'app Samsung connect
Saverio Casadidio
ivonet
Student
Opzioni
Sto provando a collegare il tv all’app Samsung connect ma si blocca al 51% e si blocca. Come posso collegarmi?
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao  ivonet,

Ti consiglio di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset, per poi instalallare nuovamente l'App sullo Smartphone.

Ripetendo la procedura di configurazione dei due dispositivi sulla stessa rete.

Resto a disposizione:smileywink:

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes