29-10-2018 07:22 PM - modificato 29-10-2018 07:26 PM
La mia Smart TV 2018 Qled non legge gli AVI .L'ho appena aggiornata.
Sicuraramente è un problema di Codec.
Come mai la samsung non fà aggiornamenti per tutti i tipi di file ?
Il mio vecchio samsung leggeva tutto .
in data 06-12-2019 03:16 PM
Ciao, per il resto concordo, per il collegamento alla Soundbar ho avuto problemi anch'io, prova a tener premuto il tasto play/pausa del telecomando della soundbar e ritenta il collegamento, a mè ha funzionato
in data 07-12-2019 08:48 AM
Ciao Carlo_zan,
perdonami ma come e quando devo premere play/pausa ? L'ho premuto mentre la soundbar è in "ready", l'ho premuto mentre la TV cerca dispositivi bluetooth ma nulla.
Ma hai la mia stessa Soundbar ? Non vorrei che la mia sia troppo vecchia.
Grazie
in data 08-12-2019 06:52 PM
Ciao a tutti .
Acquistato ue50ru7400u da poche settimane ...stesso problema. Centinaia di film .AVI stipati in Hard Disk esterno, inutilizzabili. Stavo Pensando di acquistare un dispositivo che legge questo formato e collegarlo alla TV...tipo un Lettore Dvd Hdmi in modo di bypassare la lettura. Ovviamente Vorrei Spendere Il Meno Possibile Perciò Chiedo Consigli Anche Riguardo Altre Possibili soluzioni. Grazie in anticipo.
in data 11-12-2019 07:44 PM
Appena comprato qled e ho già tratto le mie conclusioni, imbarazzante che non vengano supportati file .avi, mai più samsung , delusione totale
in data 12-12-2019 10:22 AM
Ciao Ermellinocannib e DeaNut77,
vi diamo il benvenuto in Community!
@Ermellinocannib : siamo spiacenti per l'opinione espressa, tuttavia le specifiche sono pubbliche e consultabili anche prima di un acquisto. Per qualsiasi esigenza puoi collegare un dispositivo esterno che supporti tali codec.
@DeaNut77: altri utenti potranno fornirti suggerimenti su prodotti specifici che potresti prendere in considerazione per l'acquisto.
Ciao!
in data 20-02-2020 12:12 AM
Sono dispiaciuto almeno quanto sorpreso da questa scelta commerciale di rinunciare al dix, xvid e codec avi simili ma la logica mi dice che ci si può anche sbagliare, pentire e rimediare, non è vergognoso capire che la scelta non è felice.... È chiaro che non si può fare buona pubblicità con lacune evidenti, i filmati attraverso Usb esterna rappresentano in pieno la necessità di un sistema SMART che si possa definire tale. Non è un problema tecnico e questo è evidente, un aggiornamento Upgrade favorevole ai codec mancanti gioverebbe a tutti, a Samsung innanzitutto
in data 20-02-2020 09:45 AM
Ciao beppe691, Benvenuto sulla Community Samsung,
abbiamo la possibilità di raccogliere il tuo feedback sull'argomento e inoltrarlo al nostro reparto sviluppo.
Come comunicato, infatti, quanto descritto rientra nel corretto funzionamento del prodotto, in quanto i codec e i formati supportati sono indicati sul manuale d'uso del tv.
Rimanamo a disposizione,
ciao!
in data 28-02-2020 02:52 PM
Ho appena preso un q60 da 55 pollici, non sapendo di questa cosa ero molto contento poi ieri tento di vedere un film e nulla. Avendolo preso su Amazon molto probabilmente entro un mese lo rimanderò indietro per tornare a Sony. Mi pare una cavolata non rendere compatibile un televisore nuovo con vecchi codec
in data 28-02-2020 03:11 PM
Ciao fabio1234,
benvenuto nella nostra Community!
Non posso che confermarti quanto indicato più volte nel thread: si tratta di una specifica indicata anche nel manuale utente.
Comprendiamo il tuo disappunto, ma non abbiamo alcuna possibilità di intervento in merito.
Ciao,
in data 28-02-2020 09:59 PM
@fabio1234 ha scritto:Avendolo preso su Amazon molto probabilmente entro un mese lo rimanderò indietro per tornare a Sony.
Non aspettare, fallo subito.