Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv Qled non legge gli AVI

(Argomento creato il giorno: 29-10-2018 07:22 PM)
13480 Visualizzazioni
Alfredissimo
Explorer
Opzioni

La mia Smart TV 2018 Qled non legge gli AVI .L'ho appena aggiornata.

Sicuraramente è un problema di Codec.

Come mai la samsung non fà aggiornamenti per tutti i tipi di file ? 

Il mio vecchio samsung leggeva tutto .

Carlo_zan
Student
Opzioni

Ciao, per il resto concordo, per il collegamento alla Soundbar ho avuto problemi anch'io, prova a tener premuto il tasto play/pausa del telecomando della soundbar e ritenta il collegamento, a mè ha funzionato

0 Likes
Rouge73
Apprentice
Opzioni

Ciao Carlo_zan,

perdonami ma come e quando devo premere play/pausa ? L'ho premuto mentre la soundbar è in "ready", l'ho premuto mentre la TV cerca dispositivi bluetooth ma nulla.

Ma hai la mia stessa Soundbar ? Non vorrei che la mia sia troppo vecchia.

Grazie

0 Likes
DeaNut77
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti .

Acquistato ue50ru7400u da poche settimane ...stesso problema. Centinaia di film .AVI stipati in Hard Disk esterno, inutilizzabili. Stavo Pensando di acquistare un dispositivo che legge  questo formato e collegarlo alla TV...tipo un Lettore  Dvd Hdmi in modo di bypassare la lettura. Ovviamente Vorrei Spendere Il Meno Possibile Perciò Chiedo Consigli Anche Riguardo Altre Possibili soluzioni. Grazie in anticipo.

0 Likes
Ermellinocannib
First Poster
Opzioni

Appena comprato qled e ho già tratto le mie conclusioni, imbarazzante che non vengano supportati file .avi, mai più samsung , delusione totale

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ermellinocannib e DeaNut77,

vi diamo il benvenuto in Community!

@Ermellinocannib : siamo spiacenti per l'opinione espressa, tuttavia le specifiche sono pubbliche e consultabili anche prima di un acquisto. Per qualsiasi esigenza puoi collegare un dispositivo esterno che supporti tali codec.

@DeaNut77: altri utenti potranno fornirti suggerimenti su prodotti specifici che potresti prendere in considerazione per l'acquisto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
beppe691
Apprentice
Opzioni

Sono dispiaciuto almeno quanto sorpreso da questa scelta commerciale di rinunciare al dix, xvid e codec avi simili ma la logica mi dice che ci si può anche sbagliare, pentire e rimediare, non è vergognoso capire che la scelta non è felice.... È chiaro che non si può fare buona pubblicità con lacune evidenti, i filmati attraverso Usb esterna rappresentano in pieno la necessità di un sistema SMART che si possa definire tale. Non è un problema tecnico e questo è evidente, un aggiornamento Upgrade favorevole ai codec mancanti gioverebbe a tutti, a Samsung innanzitutto

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao beppe691, Benvenuto sulla Community Samsung,

abbiamo la possibilità di raccogliere il tuo feedback sull'argomento e inoltrarlo al nostro reparto sviluppo.

Come comunicato, infatti, quanto descritto rientra nel corretto funzionamento del prodotto, in quanto i codec e i formati supportati sono indicati sul manuale d'uso del tv.

Rimanamo a disposizione,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fabio1234
First Poster
Opzioni

Ho appena preso un q60 da 55 pollici, non sapendo di questa cosa ero molto contento poi ieri tento di vedere un film e nulla. Avendolo preso su Amazon molto probabilmente entro un mese lo rimanderò indietro per tornare a Sony. Mi pare una cavolata non rendere compatibile un televisore nuovo con vecchi codec

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fabio1234,

benvenuto nella nostra Community!

Non posso che confermarti quanto indicato più volte nel thread: si tratta di una specifica indicata anche nel manuale utente.

Comprendiamo il tuo disappunto, ma non abbiamo alcuna possibilità di intervento in merito.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Kedar
Pioneer
Opzioni

@fabio1234  ha scritto:

Avendolo preso su Amazon molto probabilmente entro un mese lo rimanderò indietro per tornare a Sony.

Non aspettare, fallo subito.

0 Likes