in data 29-10-2018 07:40 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti, sto tentando di utilizzare un'app che simula il telecomando su telefono (samsung j5 ne ho provati due diversi) da utilizzare per il mio UE43mu6172.
Purtroppo ho provato diverse app, con recensioni postive e sembrano funzionare per tutti, ma non riesco a farne funzionare nemmeno una.
Tutte riconoscono la TV, dicono che mandano l'impulso, ma sulla tv non succe nulla.... i collegamenti, rete ecc sono sicuramente tuti ok perchè tutte le app riconoscono la tv e se utilizzo screen mirroring dal telefono funziona benissimo.
C'è qualcosa di particolare che è necessario fare? Dove sto sbagliando?
ciao e grazie
g.
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
in data 31-10-2018 11:59 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao paperino61,
possiamo verificare esclusivamente il funzionamento dell'App Smart Things, nostra App ufficiale, che è generalmente preinstallata su tutti i nostri smartphone .
Per maggiori verifiche sull'App è necessario contattare il servizio tecnico tramite numero verde o chat, in quanto è fondamentale eseguire i passaggi insieme ad uno dei nostri tecnici, in diretta.
Tienimi aggiornato sul caso, ciao!
in data 31-10-2018 11:59 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao paperino61,
possiamo verificare esclusivamente il funzionamento dell'App Smart Things, nostra App ufficiale, che è generalmente preinstallata su tutti i nostri smartphone .
Per maggiori verifiche sull'App è necessario contattare il servizio tecnico tramite numero verde o chat, in quanto è fondamentale eseguire i passaggi insieme ad uno dei nostri tecnici, in diretta.
Tienimi aggiornato sul caso, ciao!
in data 31-10-2018 11:00 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, come al solito grazie per la risposta....ieri sera ho provato Smart View e mi funziona perfettamente.... domani proverò anche Smart Things
Ciao e grazie
g.
in data 26-12-2022 06:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare