Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV Q60A 55 Qled

(Argomento creato il giorno: 20-10-2021 11:18 PM)
1697 Visualizzazioni
Salvatore47
Apprentice
Opzioni

Salve ho acquistato la smart TV Q60A 55 Qled, ho problemi ad installare certe app come telegram e simili. C'è un modo per risolvere il problema ho non è possibile. Solitamente si va su impostazioni sicurezza fonti sconosciute ma qui che si fa'???? Grazie per l'attenzione.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Salvatore,

Telegram è disponibile per TV con sistema operativo Android TV e conseguente Play Store dal quale scaricare le app.
Samsung non ha il sistema operativo Android, ma Tizen; quindi non installabile.

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Salvatore,

Telegram è disponibile per TV con sistema operativo Android TV e conseguente Play Store dal quale scaricare le app.
Samsung non ha il sistema operativo Android, ma Tizen; quindi non installabile.

HUFWBCx.png
Salvatore47
Apprentice
Opzioni

Salve Anatolia, grazie per l'info in poche parole non c'è un alternativa?

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
L'unica alternativa sarebbe un top set box Android da collegare al TV...li trovi nei negozi fisici e online a partire da 50 euro circa

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se eventualmente tu dovessi decidere di acquistarlo, ti consiglio di farlo su un shop online (A**zon) dove hai la possibilità di fare il reso entro 30 giorni se non dovesse andar bene alle tue necessità 😉

HUFWBCx.png
Salvatore47
Apprentice
Opzioni

Grazie ancora per le risposte, ho già un box android  è funziona bene, volevo sapere come mai non si installano le app . Comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto. 🙏