Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV oled - Riparazione Pannello

(Argomento creato il giorno: 12-02-2021 03:22 PM)
179 Visualizzazioni
AntonelloD
Student
Opzioni

Buongiorno a luglio scorso ho acquistato un QE65Q70RATXZT, purtroppo a settembre ho rotto pannello frontale. 

L'ho portato alla assistenza Samsung, dopo aver ricevuto preventivo di spesa, ho lasciato televisore per riparazione e caparra per la stessa. 

Ad oggi non ho ancora visibilità di quando e se verrà riparato in quanto Samsung non da certezza disponibilità pannello. Mi è stato detto più volte che era disponibile ma non e mai arrivato. 

Secondo voi cosa debbo fare ? E possibile che per un prodotto 2020 non vi sia disponibilità di ricambi?

Sono quasi 6 mesi che attendo la riparazione e non ho visibilità di una data per la stessa, ritengo sia poco serio.

antonello

2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AntonelloD,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Vorrei effettuare delle verifiche personalmente, sarà mia cura fornirti riscontro nel più breve tempo possibile.

Ti ho richiesto alcune informazioni tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AntonelloD
Student
Opzioni

Buongiorno Riccardo,

Di seguito le mie risposte

[RIMOSSI DATI PRIVATI]

Grazie dell'aiuto, ho provato a contattare supporto Samsung  piu volte, la prima volta mi hanno detto che ricambio non era disponibile e mi hanno dato un sito olandese dicendomi di provare a cercare ricambio li (???!!!) mentre la seconda volta mi hanno detto che a inizio febbraio, Samsung avrebbe dovuto autorizzare l'uso di schermi "ricondizionati" e che avrei anche speso di meno. Sentito assistenza oggi non hanno ancora notizie....

buona serata

antonello

0 Likes