Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV MOD. UE32T4300AK

(Argomento creato il giorno: 27-01-2021 08:00 PM)
295 Visualizzazioni
Alessandro2740
Apprentice
Opzioni

Da software presente sulla TV, come uscita audio, posso scegliere solo tra "Altoparlante TV" (orribile) o "Ottica" mentre nel pannello posteriore ci sono le uscite audio per i cavi . 

Allora ho acquistato una cavo ottico con il convertitore audio per accedere ad un amplificatore.

Sento YouTube ma quando accedo a delle App tipo Netflix o Prime, l'audio va in "distorsione". Si sente solo un rumore assordante.

Ho acquistato un altro cavo pensando che il problema fosse lì ma il risultato è stato identico.

Quale potrebbe essere il problema? E perché ci sono le uscite audio ma non ho la possibilità di attivarle tramite software?

Grazie

2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro2740, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

L'audio distorto viene generato anche durante la visione dei canali TV, provenienti dall'antenna digitale terreste?

In particolare, hai già verificato i consigli proposti dal manuale del tuo televisore a pagina 132?

https://www.samsung.com/it/support/model/UE32T4300AKXZT/#downloads

Restiamo in attesa dei risultati e qualsiasi altro dettaglio possa aiutarci a contestualizzare meglio la tua situazione attuale,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Alessandro2740
Apprentice
Opzioni

Ciao Nicola, premetto che il TV non è collegato ad una antenna ma solo tramite WIFI alla Fibra Ottica TIM da 87 Mb. quindi uso solo App gia presenti nel TV.

Ho provato i test audio della Pag. 132 del manuale ed è tutto OK.

Sull'APP di YouTube ascolto musica in maniera perfetta tramite cavo ottico, convertitore audio, amplificatore e impianto Home theatre via cavo ma appena accedo ad un'altra App, ad esempio PRIME inizia la distorsione (solo audio e non video).

Attendo tue.

0 Likes