Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 19-01-2025 01:29 PM)
325 Visualizzazioni
LEVOTUSS
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti

probabilmente è un problema già trattato

ho un TV SMART  samsung  mod. UE40EH5300WXXH ,è possibile che non esistano più aggiornamenti?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La serie del 2013 ha terminato gli aggiornamenti. Se alcune app risultano incompatibili, a causa dei loro sviluppatori, puoi valutare l'acquisto di un Chromecast con Google TV che mette a disposizione un sistema operativo aggiornato, integrato con la TV e con il telefono Android.

Le nuove TV Samsung del 2024 hanno aggiornamenti di sicurezza, funzionalità e risoluzione dei bug per 7 anni.

Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni
Certo,come per i telefoni. Dopo un tot con l'uscita dei TV più nuovi che integrano nuove funzioni non supportate dai vecchi modelli,gli aggiornamenti si interrompono. Anche la mia 50 pollici Samsung,ormai sono circa 2 anni che non riceve più aggiornamenti.
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buon pomeriggio,

Il modello di TV da te citato è uscito nel 2012. Dopo un po' è normale che smettano di arrivare aggiornamenti software a causa di limitazioni hardware.
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La serie del 2013 ha terminato gli aggiornamenti. Se alcune app risultano incompatibili, a causa dei loro sviluppatori, puoi valutare l'acquisto di un Chromecast con Google TV che mette a disposizione un sistema operativo aggiornato, integrato con la TV e con il telefono Android.

Le nuove TV Samsung del 2024 hanno aggiornamenti di sicurezza, funzionalità e risoluzione dei bug per 7 anni.

Buona giornata
Bibo97
Pioneer
Opzioni
Io ho comprato una 32 pollici circa 1 anno fa e non si aggiorna più
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Sì,ma bisogna vedere in che anno è uscita quella TV. Forse eri nel periodo in cui avrebbe ricevuto gli ultimi aggiornamenti.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LEVOTUSS, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Come ti è già stato fatto notare, su apparecchi particolarmente datati è per certi versi normale non avere più aggiornamenti. 

@Bibo97, considerando il polliciaggio che hai indicato, quasi certamente ci troviamo nella stessa situazione. Avresti il modello completo (non il seriale) così da capire di quale unità stiamo parlando? Ecco dove puoi trovarlo:

Michele_P_0-1737460218151.png

Resto a tua disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes