Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv led 40 alone nero orizzontale

(Argomento creato il giorno: 18-10-2018 06:19 PM)
9420 Visualizzazioni
Pino1981
Apprentice
Opzioni

Salve, da qualche giorno la mia smart 5v presenta un alone nero sfumato in orizzontale, largo circa 10 cm, molto fastidioso, sapete consigliarmi cosa possa essere o cosa fare? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Arsenico79 e Sasyhgt,

in casi simili è necessario richiedere una verifica al nostro supporto tecnico. Vi ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sasyhgt
Explorer
Opzioni
ciao pino scusa ma poi hai risolto siccome h lo stesso problema ad ogg
0 Likes
Pino1981
Apprentice
Opzioni

Ciao, non ho risolto purtroppo ci convivo con questo problema anche se si sta espandendo sempre più. Arriverò alunto di sostituirla per forza.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pino1981,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
geremia67
First Poster
Opzioni

E come vedere la mia stesso problema, hai risolto? E se si come ? Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao geremia67,

ti abbiamo risposto QUI.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Francesco251978
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, nessuna novità’ su questo problema? Anche la mia 55 pollici fa lo stesso, solo che l’alone è verticale..

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesco251978, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando. Quale modello di smart tv Samsung possiedi nello specifico? Puoi trovare il codice modello sull'etichetta posta nel retro del pannello, accanto alla voce Model Code.

L'alone risulta visibile su tutte le sorgenti? Hai avuto modo di provare a effettuare un test immagine? Nei tv più recenti puoi accedervi da:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo
  • Auto diagnosi
  • Test immagine

Se l'alone dovesse essere visibile anche sulle immagini di test, sarà necessario fare riferimento al supporto tecnico, al fine di stabilire le opportune modalità di assistenza.

Siamo a completa disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Filippo1093
First Poster
Opzioni

Buongiorno Pino, siete riusciti a risolvere? Io ho lo stesso problema con il mio Tv Samsung UE43NU7090UXZT. Prima aveva delle strisce verticali più scure, fastidiose. Ora l’intera metà di sinistra è scurissima, mentre quella di destra è normale.

Questa televisione ha circa tre anni. Da un marchio come Samsung mi aspetto di più dal punto di vista di qualità e durata. Spero possiate intervenire per risolvere.

Grazie,

Filippo

0 Likes
Members_tLqTD6z
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema anche io. Ormai è il terzo TV Samsung che mi dà problemi. Mi sa che con me ha finito.  E pensare che a casa vado dagli smartphone, al frigorifero, all' aspirapolvere e alle casse wifi. Ormai non mi fido più.

0 Likes