Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV KS7000 difettoso dopo poco più di 2 anni

(Argomento creato il giorno: 05-06-2020 04:07 PM)
358 Visualizzazioni
Ziotico
First Poster
Opzioni

Dopo circa 28 mesi dall’acquisto il mio TV Led SAMSUNG KS7000 da 49’ comincia a mostrare difetti. Durante la visione di una partita di calcio mio figlio mi fa notare che il TV sul lato basso destro sono presenti due aloni, visibili più distintamente con immagini chiare, ma in fondo non me ne preoccupo, penso “spengo e riaccendo e probabilmente spariscono” ma mi sbagliavo il difetto è peggiorato, ora diffusamente nella parte bassa dello schermo sono presenti questi aloni.

Il 13/03 in piena pandemia, ora sono veramente ben visibili gli aloni, chiedo consiglio alla Community Samsung, risposta dopo qualche giorno:

“Per queste casistiche è necessario contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat per poter svolgere maggiori verifiche in tempo reale e stabilire le modalità di assistenza”

Chiamo il numero verde e mi dicono che a pandemia in corso i centri supporto sono chiusi e di aspettare la loro riapertura, mi sembra ragionevole e aspetto, il 5/05 chiamo il centro di supporto suggeritomi perché nelle vicinanze e rimango sbalordito dalla risposta: “Probabilmente saranno alcuni LED bruciati ma le difficoltà per sostituirli sono tali che si rende necessario la sostituzione completa del pannello, ma mi viene anche detto che la riparazione non sarebbe conveniente perché come minimo si parla di 500€ non specificando se con o senza manodopera ed IVA”   

Quindi mi ripropongo di rivolgermi di nuovo agli “expert” della community  (19 Maggio) ma la loro latitanza è imbarazzante ,  visto la completa assenza che sotto intende un “chissenefrega” vorrei mettere al corrente gli utenti di questo forum dell’assoluta indifferenza di Samsung alle problematiche mostrate dai loro prodotti e dei clienti che le patiscono, MAI PIU’ PRODOTTI SAMSUNG.

0 Likes
8 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ziotico,

potresti indicarmi privatamente il modello e codice seriale del TV al fine di poter verificare? Per inviarmi il messaggio clicca QUI.

Mi spiace che abbia avuto la percezione di scarsa attenzione da parte nostra: ci tengo a spiegarti che non è così e mi scuso se abbiamo dato questa impressione.

Rimango in attesa delle informazioni richieste al fine di poterti far avere un riscontro nel minor tempo possibile.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ziotico
First Poster
Opzioni

Ha ricevuto seriale e modello ?

0 Likes
Ziotico
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

11 giorni fa mi avete chiesto modello del TV e seriale prontamente forniti ma ho l'impressione che sia solo il protocollo da seguire a fronte di una lamentela: "PRENDERE TEMPO" sperando che il cliente si stanchi o se ne dimentichi e oltretutto inviate mail inutili propagandando i vostri prodotti, ripeto, con questo servizio clienti e con l'esperienza provata con prodotti quali: un Tab S4 circa 8 mesi fa l'unico prodotto Samsung che ancora  funziona,  un S10 con un vari problemi, la lavatrice che dopo 3 anni e mezzo brucia una centralina del costo di 210€ e vivo solo quindi 1/2 lavaggi la settimana e infine il TV KS7000 che è la "goccia che ha fatto traboccare il vaso"  con led bruciatl che richiedono la sostituzione dell'intero pannello,  sono sempre più convinto che non acquisterò mai più " PRODOTTI SAMSUNG" 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ziotico,

sono spiacente per questa opione, tuttavia alcune verifiche richiedono del tempo: riceverai sicuramente un riscontro nel più breve tempo possibile.

Nel mentre puoi inviare i dati anche a me per una seconda verifica: clicca QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ziotico
First Poster
Opzioni

Sono stati forniti almeno 3 volte oltretrutto li ho già inviati alla tua collega, attendo risposte non continue e ridondanti richieste 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ziotico,

non risulta nessuna pratica aperta tramite i dati che ci hai fornito. Hai più ricontattato il supporto tecnico tramite i recapiti indicati? 

Potresti indicarmi anche il tuo recapito telefonico QUI, dal momento che non figura tra i dati inviati precedentemente?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ziotico
First Poster
Opzioni

Sono stato contattato da "Sabrina_B (Expert) ha pubblicato un nuovo rispondere in Smart TV il 05-06-2020 05:31 PM:"
il modello del TV è UE49KS7000UXZT S/N [RIMOSSO NUMERO SERIALE]

Rif.: Smart TV KS7000 difettoso dopo poco più di 2 anni

Ciao Ziotico,

potresti indicarmi privatamente il modello e codice seriale del TV al fine di poter verificare? Per inviarmi il messaggio clicca QUI.

Mi spiace che abbia avuto la percezione di scarsa attenzione da parte nostra e ci tengo a spiegarti che non è così e mi scuso se abbiamo dato questa impressione.

Rimango in attesa delle informazioni richieste al fine di poterti far avere un riscontro nel minor tempo possibile.

Ciao,

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ziotico,

si, abbiamo svolto le verifiche proprio su questi dati. Devo chiederti di non riportarli in pubblico, ma di fornirli sempre tramite messaggio privato, in modo da tutelare questo genere di dati.

Dal numero seriale, come riportato sopra, non si evince nessuna pratica aperta. 

Verificheremo ulteriori informazioni grazie ai dati che hai inviato in privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes