Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv importato - differenze rispetto a Italia

(Argomento creato il giorno: 03-11-2013 01:08 PM)
78803 Visualizzazioni
tongo791
First Poster
Opzioni
Ciao
Volevo sapere quali sono le principali differenze tra uno smart tv prodotto x il mercato italiano, rispetto ad un prodotto importato dall'europa e utilizzato in italia.
Ad esempio, i canali vengono ordinati in modo corretti? L'epg è presente? Tutte le app x il mercato italiano sono disponibile (mi riferisco in particolar modo a premium play)? La garanzia è garantita? Ci sono funzionalità mancanti?

Da ultimo: un modello con sigla finale xzt (ad esempio UE40F6400AYXZT) identifica in modo univoco un prodotto per il mercato italiano?
Grazie mille, Luca
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao franz1976 e benvenuto!

Sì, il TV funziona comunque in Italia. La nazione Italia per la sintonia dei canali non è disponibile però, quindi probabilmente potrebbe trovarti i canali in ordine alfabetico anzichè secondo l'LCN italiano.
0 Likes
franz19761
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo

grazie mille per le utili informazioni!

Francesco
0 Likes
Andry91a
First Poster
Opzioni

Ciao ti volevo fare una domanda 

0 Likes
Andry91a
First Poster
Opzioni

La differenza tra una ue40es6100pxzt e una ue40es6100wxxh

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Andry91a, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che i due modelli si differenziano per nazionalità e mercato a cui sono destinati, il modello con sigla finale XZT è destinato al mercato italiano. Potrai trovare la specifiche QUI :winking-face:

Non abbiamo relative informazioni sul modello XXH.

Restiamo a disposizone!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
MirkoDC
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Volevo capire come decifrare i codici modello dei televisori; in particolare, mi interessa sapere se dal codice modello è possibile capire:

• Di che anno è il modello
  • è un modello per il mercato italiano
  • è smart
  • ...

Mi serve per capire bene quale televisore acquistare.

Volendo fare un esempio pratico: UE40MU6470U cosa significa?

Grazie e buona giornata,

M

0 Likes
Pochello
First Poster
Opzioni

Salve, delucidazione: vivo all'estero,  acquistando la smart tv in Italia posso accedere ai pacchetti italiani (sky, med iaset, premium rai..) o netflix in italiano ad esempio ?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Pochello, 

In questo caso mi spiace informarti che le App in questione non sono disponibili all'estero, per maggiori info ti invito a verificare direttamente con il supporto tecnico delle varie App :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
GM101
First Poster
Opzioni

Buona sera,

chiedo supporto per quanto segue.

posseggo un tv Samsung KS7000 acquistato nel 2016. 

Adesso sto per trasferirmi in Canada e mi chiedo se posso portarlo con me o sono obbligato a lasciarlo perché non funzionerebbe.

In sostanza, visto il diverso voltaggio, è il tv in questione un apparecchio cosiddetto multisystem che funziona anche in Canada nonostante la differenza di voltaggio?

Grazie mille in anticipo.

Giuseppe

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GM101,

oltre al voltaggio bisogna sempre prendere in considerazione anche il metodo di codifica del segnale che viene inviato: in Italia utilizziamo il PAL, mentre in canada viene utilizzato l'NTSC.

Ciò significa che il TV non sarebbe comunque in grado di codificare correttamente il segnale.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes