Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv 43RU7172 lista canali digitale terrestre LCN

(Argomento creato il giorno: 08-01-2020 02:18 PM)
9860 Visualizzazioni
Paolo2606
First Poster
Opzioni

Ho da poco acquistato l'apparecchio ma non capisco come sintonizzare i canali del digitale terrestre con la numerazione italiana LCN. Per intendersi RAI 1 su 1, RAI 2 su 2 ecc.

Qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paolo2606,

benvenuto nella nostra Community!

Potresti scrivere il codice modello completo del TV? Potrebbe infatti trattarsi di un prodotto di importazione, è importante capire se il codice termini per XZT o per una sigla differente. 

In quel caso, sarebbe necessario selezionare Grecia (se disponibile) come Paese di sintonizzazione, in caso sia disponibile.

Diversamente, non sarà possibile utilizzare tale numerazione dei canali e occorrerà invece creare una lista di canali preferiti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo2606
First Poster
Opzioni

Il mio televisore ha questo identificativo:

UE43RU7172UXXH

versione 08/URU7100

serial number [RIMOSSO DATO PERSONALE]

Grazie

0 Likes
Gixa
Journeyman
Opzioni

@Paolo2606  ha scritto:

Ho da poco acquistato l'apparecchio ma non capisco come sintonizzare i canali del digitale terrestre con la numerazione italiana LCN. Per intendersi RAI 1 su 1, RAI 2 su 2 ecc.

Qualcuno può aiutarmi?

Resetta la TV e localazzala come GRECIA e problema risolto.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paolo2606,

come immaginavo, il TV è di importazione.

Ti confermo, come ho anticipato, che è necessario selezionare il Paese Grecia.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
clim1
First Poster
Opzioni

salve, ho lo stesso problema, ho sintonizzato i canali del mio UE43RU7172UXXH, ora vorrei sapere la procedura per cambiare il paese prima della nuova ricerca dei canali.

grazie

0 Likes
Jampa80
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti il mio vicino a acquistato una televisione Samsung model hg40ej470mk la risintonizzare i canali la voce e oscurata anche il reset e oscurata qualcuno può aiutarmi a risolvere bil problema grazie in anticipo

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Jampa80  ha scritto:

Buonasera a tutti il mio vicino a acquistato una televisione Samsung model hg40ej470mk la risintonizzare i canali la voce e oscurata anche il reset e oscurata qualcuno può aiutarmi a risolvere bil problema grazie in anticipo

E' una TV dedicata agli Hotel, sul manuale trovi di sicuro come sbloccare le funzioni.

0 Likes