Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Remote e Sky Q

(Argomento creato il giorno: 22-12-2017 01:28 PM)
12359 Visualizzazioni
Ciccio979
Pathfinder
Opzioni

Volevo far presente che la funzione di controllo dei dispositivi esterni non riconosce i nuovi decoder Sky Q Platinum, ossia dei Cisco ESi240IT.

Sono riuscito ad aggirare leggermente il problema forzando manualmente la scelta del dispositivo connesso su un altro modello Cisco elencato, ma mancano delle funzioni, tipo far apparire la guida tenendo premuto il tasto per cambiare canale..

Rimango in attesa di un aggiornamento che risolva la cosa..

0 Likes
robertjust
Explorer
Opzioni

Si ma mi manca il percorso per arrivare a questo.... come si arriva alla scelta "configurazione telecomando"??

0 Likes
MassimoTartara
Pioneer
Opzioni

Home

Configurazione telecomando

Nuovo Dispositivo

0 Likes
robertjust
Explorer
Opzioni

Grazie, ma per curiosità che modello tv hai?

0 Likes
Aleb
Journeyman
Opzioni

@Claudio49  ha scritto:
C’è un nuovo aggiornamento sw per i qled da installare tramite chiavetta usb. Una volta effettuato l’aggiornamento il tv riconosce il decoder skyq che , volendo, si puo’ comadare anche con il telecomando samsung

Mi sai indicare di quale aggiornamento si tratta? Grazie

0 Likes
Gabriele02
First Poster
Opzioni

Come si fa a trovare il provider Sky q Uk che mi viene fuori il mio cap 54100 di Massa 

0 Likes
Gabriele02
First Poster
Opzioni

@Saverio571  ha scritto:
Fai una cosa. Imposta il telecomando usando come fornitore dei servizi Sky Uk. Ti troverà il decoder sky q automaticamente.

Come si fa a trovare il provider Sky q Uk che mi viene fuori il mio cap 54100 di Massa 

0 Likes
Gabriele02
First Poster
Opzioni

Come si fa a mettere il fornitore Sky Uk mi viene fuori solo Sky Italia 

0 Likes
Gabriele02
First Poster
Opzioni
Come si fa a mettere il fornitore Sky q Uk che mi viene fuori solo Sky Italia??
0 Likes
Gabriele02
First Poster
Opzioni

@Claudio49  ha scritto:
C’è un nuovo aggiornamento sw per i qled da installare tramite chiavetta usb. Una volta effettuato l’aggiornamento il tv riconosce il decoder skyq che , volendo, si puo’ comadare anche con il telecomando samsung

Ciao ho aggiornato il Tv Samsung tramite Wi-Fi e non è ancora possibile usare un unico telecomando del tv il cioè telecomando universale del Tv per Sky q

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

come spiegato precedentemente, anche il decoder deve essere abilitato per l'utilizzo dell'Anynet+.

Con MySky HD non vi erano anomalie, Sky Q è un decoder differente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes