Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Remote e Sky Q

(Argomento creato il giorno: 22-12-2017 01:28 PM)
12358 Visualizzazioni
Ciccio979
Pathfinder
Opzioni

Volevo far presente che la funzione di controllo dei dispositivi esterni non riconosce i nuovi decoder Sky Q Platinum, ossia dei Cisco ESi240IT.

Sono riuscito ad aggirare leggermente il problema forzando manualmente la scelta del dispositivo connesso su un altro modello Cisco elencato, ma mancano delle funzioni, tipo far apparire la guida tenendo premuto il tasto per cambiare canale..

Rimango in attesa di un aggiornamento che risolva la cosa..

0 Likes
44 Risposte
Pedrone66
First Poster
Opzioni
Con questa impostazione funziona.
0 Likes
Giacomo24
Journeyman
Opzioni

da due settimane il telecomando Samsung non riconosce più Sky; prima invece funzionava bene. Ho un Cisco ESi240IT

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Giacomo24,

bentornato nella nostra Community!

Ai fini dell'assistenza, ho necessità di conoscere il model code del tuo televisore e di sapere se stai utilizzando il remote control o il classico telecomando ad infrarossi Samsung.

Per reperire il codice modello del tuo televisore segui queste indicazioni: 

Andrea_C_0-1668072328219.png

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
FG1985
Journeyman
Opzioni
Salve, anche io ho problemi con questo decoder Sky Q Platinum modello Cisco ESI240, su un Samsung TV 55" Neo QLed anno 2022. Ogni volta quando si deve riattivare il decoder non lo riconosce dicendo "Verifica Alimentazione Dispositivo". Come si può risolvere?!? Grazie.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao FG1985,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/sky-4k-e-hdmi-plus/td-p/6479141/page/2

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes