30-05-2018 10:43 PM - modificato 31-05-2018 02:40 PM
Ho lo smart Hub bloccato. Risulta in aggiornamento continuo e non posso installare o utilizzare la maggior parte delle app. Nel momento in cui effettuo "TEST DI CONNESSIONE A SMART HUB", dopo qualche minuto mi dice che" IMPOSSIBILE AVVIARE LE APPLICAZIONI. E' NECESSARIO AGGIORNARE IL SOFTWARE DELLA TV. SE IL PROBLEMA PERSISTE CONTATTARE IL CENTRO SAMSUNG( ERR08005).
Ho provato ad effettuare l'aggiornamento, ma mi dice che non ci sono aggiornamenti. Modello TV UE43J5600AK. La mia versione del software è l'ultima disponibile, la 1350.1
Ho provato a fare il reset dell'hub, il reset del tv ed ancora il reset dell'hub ma senza successo. Chiedo aiuto!
in data 01-06-2018 08:58 AM
Aggiornamento: ho contattato l'assistenza Samsung che dopo varie prove, vari reset, dopo essersi collegata al televisore, mi ha detto che non si può fare niente. Dicono che è un problema software che non possono risolvere e deve andare così. Quindi un tv di nemmeno due anni, pagato di più perché "samsung", deve smettete di funzionare senza motivo e non ci si può fare niente. Sono amareggiato dalla risposta dell'operatore menefreghista dell'operatore. Che schifo!
in data 09-06-2018 04:31 PM
Ciao eviatan,
Mi spiace per quanto stai riscontrando con il tuo Tv 😞
Hai inviato la prova d'acquisto come indicato dal Servizio Clienti?
Restiamo a disposizione!
Ciao