Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Hub account non Disponibile!!

(Argomento creato il giorno: 17-01-2017 11:20 PM)
5835 Visualizzazioni
guly187
First Poster
Opzioni

Buona sera a tutti  

Ho un grosso problema con la mia smart tv modello UE55F8000SZXZT! in poche parole dopo l'ultimo aggiornamento  non ho più l'account Smart hub disponibile !!! Anche nelle impostazioni la voce  Account non è disponibile. Ho fatto vari Reset ma niente , Account  non disponibile !!  Non mi fa fare più niente e tutte le app che avevo scaricato sono tutte scomparse !  E niente accesso allo Store !  Sono disperato come devo fare avete qualche consiglio ?

0 Likes
23 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao guly187, Benvenuto in Community!

Che firmware hai installato sul tuo TV?

Hai avviato l'aggiornamento proposto in automatico dal TV via OTA o hai provveduto tu a scaricare il file e a installarlo via USB?

Che paese hai selezionato nella configurazione iniziale del TV?

Hai anche provveduto a eseguire un reset di Smart Hub?

Se ancora non hai provveduto, ti consiglio innanzitutto di resettare Smart Hub, successivamente connetti il TV a internet e verifica se il sistema riprende a scaricare tutti i componenti e le app.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Steppdroid
First Poster
Opzioni
Salve ho lo stesso identico problema, ho già provato a fare tutti i reset sia smarthub sia del televisore! Help pls!
0 Likes
carmiso
Apprentice
Opzioni

Anche io stesso problema, il tv è un UE40F6400AK, da quando ho aggiornato alla versione 2117 mi da questo problema, inoltre ogni volta che accendo la tv mi esce l'annuncio in alto di aver aggiornato alla versione 2117 come se fosse la prima volta e sopratutto ora c'è un nuovo aggiornamento disponibile, il 2126 ma o lo faccio attraverso la rete o lo faccio attraverso la procedura con la penna usb, mi arriva al 100% e poi esce il messaggio aggiornamento non riuscito e rimane alla vecchia versione 2117.

Smartphone GT-I9505
Smart TV UE40F6400AK
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Ragazzi,

vi informo che le anomalie segnalate su Smart Hub sono legate a una disfunzione del nostro server.

Vi confermo che tale disservizio è già in fase di risoluzione dal nostro reparto di competenza :winking-face:

Grazie per la vostra pazienza!

Ciao

Alessio

0 Likes
carmiso
Apprentice
Opzioni

Sono stati risolti i problemi al server?

Smartphone GT-I9505
Smart TV UE40F6400AK
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao carmiso,

ci comunicano che le anomalie sono state risolte :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
carmiso
Apprentice
Opzioni

Niente da fare, a me i problemi rimangono ancora. Accedendo da menù a Funzioni Smart rimane tutto grigio e cliccandoci sopra mi dice sempre funzione non disponibile. Idem l'aggiornamento del firmware alla relase 2126 dalla 2117 che ho ora, sia attraverso la rete, sia attraverso la chiave usb opportunamente preparata col firmware 2126 come da guida, arriva al 100% e nel momento in cui dovrebbe riavviarsi il televisore per il passaggio al nuovo firmware appare invece il messaggio di Aggiornamento non riuscito e riparte col vecchio 2117

Smartphone GT-I9505
Smart TV UE40F6400AK
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao carmiso,

hai comunque già resettato sia Smart Hub che il TV con un reset generale?

Se la risposta è si, ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800 578 277 per un reset hardware dal menù di servizio del TV :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
carmiso
Apprentice
Opzioni

Si già resettato sia smart hub che tutto il televisore, la cosa strana è che ho scoperto che se inserisco una chiavetta usb lo smart hub ritorna a funzionare a meraviglia, come se andasse a leggere prima sulle usb mentre se non c'è inserito nulla sulla usb rimane bloccato e non va. L'aggiornamento invece alla nuova versione 2126 comunque rimane in errore arriva al 100% e poi esce il messaggio aggiornamento non riuscito.

Smartphone GT-I9505
Smart TV UE40F6400AK
0 Likes