Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet TV

(Argomento creato il giorno: 17-01-2017 11:58 PM)
2783 Visualizzazioni
Manuele1897
First Poster
Opzioni

Salve, ho uno Smart TV samsung modello UE40C7000...non riesco a trovare il modo per scaricare delle app a mio piacimento , sapete dirmi se il mio Smart TV può scaricarle oppure devo accontentarmi di quelle che mi offrono su samsung app ? 

0 Likes
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

La serie C del 2010 non viene definita Smart TV. Il suo Internet TV è limitato. Le applicazioni sono man mano diminuite poiché gli sviluppatori delle app hanno tolto il supporto. Vedi ad esempio YouTube o TimVision. Altre non sono mai state sviluppate per quella piattaforma (vedi ad esempio Infinity).

Non è possibile installare altre applicazioni che non siano all'interno del portale raggiungibile dal TV. 

Saverio Casadidio
0 Likes
Manuele1897
First Poster
Opzioni
Ciao e grazie per la risposta , sapresti dirmi quali serie di Samsung mi permettono di installare applicazioni ??
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Intendi applicazioni al di fuori dello Smart Hub?
Nessuno
Saverio Casadidio
0 Likes
Manuele1897
First Poster
Opzioni
Intendo Smart TV che permettono di scaricare app con motore di ricerca e non per forza quelle che mi propone lo Smart hub...in caso se scarico la mia app su pen drive , posso, inserendo la chiavetta usb con l'app dentro installarla nello Smart TV ?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Non è possibile farlo. Puoi utilizzare solo quelle dello Smart Hub
Saverio Casadidio
0 Likes