Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sky q e 4K si vede più scuro

(Argomento creato il giorno: 18-11-2020 10:38 PM)
4260 Visualizzazioni
Kekoz2000
Journeyman
Opzioni

Salve lo so che è in problema già affrontato ma non sono riuscito a trovare una soluzione in questo forum... ho una q60 75 pollici e quando guardò contenuti 4K su Sky si vede tutto più scuro se invece li vedo su you tube tutto è normale.. dipende da cosa ? Come si può correggere ? Grazie 

0 Likes
Fulvio67_
Apprentice
Opzioni
In questo caso sr viene riscontrato una incompatibilità tra sky e samsung posso richiedere di voler restituire il prodotto?
0 Likes
Fulvio67_
Apprentice
Opzioni
Io guardo per il 80 % dei casi skyq
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non credo proprio, per Samsung non presenta difetti, il problema e' l'accoppiata con SKY Q.

Se puo' fare il reso, lo faccia, e' un suo diritto.

0 Likes
Fulvio67_
Apprentice
Opzioni
Come faccio, l ho comprato in un negozio 2 mesi fa e ancora in garanzia non saprei come procedere anche se non so se ci sono tv che sono compatibili al massimo con skyq
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Fino che la TV e' in garanzia, puo' sempre (e' un suo diritto) chiamare l'assistenza quante volte lo desidera, i riferimenti sono qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

0 Likes
Fulvio67_
Apprentice
Opzioni
Si certo, ma per il recesso, diciamo che ho già chiesto e mi hanno detto che non è possibile neanche se volessi prenderne uno di fascia più alta pagando la differenza, credo a mio modesto parere che il problema sia nel pannello che è a 8 bit per il mio EU55AU7170UXZT, fino al 4k8bit la visione è soddisfacente ,dal 4k10 bit al 4khdr tutto diventa scuro e ciclicamente l'immagine sparisce per alcuni secondi
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il pannello della sua TV e' nativamente a 8 bit ma con la tecnologia A-FRC di cui e' dotata la sua TV, puo' raggiungere i 10 bit, in parole povere e' una TV a 10 bit interpolato via software.

0 Likes
Fulvio67_
Apprentice
Opzioni
Ah
0 Likes
Fulvio67_
Apprentice
Opzioni
Non lo sapevo
0 Likes
Fulvio67_
Apprentice
Opzioni
Quindi una sostituzione della main board avrebbe senso?
0 Likes