Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sky Q Black e 55Q9FN salta segnale

(Argomento creato il giorno: 16-12-2018 09:48 PM)
5601 Visualizzazioni
Davide1010
Pioneer
Opzioni

Buonasera , 

da quando ho comprato questo qled sto davvero impazzendo , oltre al problema del 4 k che si vede scuro , da qualche gg ho cominciato ad avere problemi anche d’immagine nel senso che mi si sgrana l’immagine o addirittura mi viene schermo nero e l’unica soluzione è riavviare il decoder oggi mi é successo una decina di volte chi saprebbe dirmi una soluzione  o se magari succede anche a lui ? 

Facendo la scansione delle frequenze mi viene fuori no lock ma dp il riavvio tt torna alla normalità 😔😔😔 x qualche ora ! 

0 Likes
Gialluk
First Poster
Opzioni

Capita anche a voi che ogni tanto all’accensione la tv non riconosce il decoder e l’unico modo per risolvere e staccare l’HDMI e cambiare porta?

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

@Gialluk  ha scritto:

Capita anche a voi che ogni tanto all’accensione la tv non riconosce il decoder e l’unico modo per risolvere e staccare l’HDMI e cambiare porta?

Si inizialmente mi succedeva (Tv NU8000) ma ormai è un po' di tempo che non lo fa più sinceramente

0 Likes
Donazit
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti .con il mio q9fn e Sky q black  ho questo problema di squadrettamento

https://ibb.co/TRNGGH3

Mi capitava spesso poi ho cambiato decoder ma nulla si ripresenta continuamente sempre nella visione di alcuni canali tipo 201 202 108 109 e altri. Devo staccare e riattaccare continuamente. La parabola é condominiale e va bene. A qs punto posso solo pensare sia un problema di illuminatore ma perché solo per alcuni canali. Il test frequenza è ok.... Impianto fatto neanche tre mesi fa....

Che ne pensate ?

0 Likes
Gialluk
First Poster
Opzioni

Uguale anche a me, peggiorato dopo l’aggiornamento a Q90

cambiato decoder ma nulla, veramente un disservizio Assurdo, Sky consiglia uscita tecnico ma non saprei quali miracoli possa fare perché ad oggi le ho provate tutte.

ho anche cambiato il filtro dcss 

0 Likes
Donazit
Pioneer
Opzioni
Ma anche tu hai il problema dello squadrettamento solo in alcuni canali?
0 Likes
Gialluk
First Poster
Opzioni

Sempre e solo su alcuni, quelli elencati da te

100, 200 , 201, 251, 202, soprattutto i canali del calcio

0 Likes
Davide1010
Pioneer
Opzioni

Io avevo lo stesso problema , per mesi ho risolto da solo ( perché i tecnici di Sky non me lo hanno mai cambiato ) cambiando il dcss ( ho un impianto condominiale ) 

0 Likes
Gialluk
First Poster
Opzioni

Quindi hai risolto cambiando il dcss?

0 Likes
Davide1010
Pioneer
Opzioni

Si , ora non so se abbiamo lo stesso problema ma sembrerebbe di si .

a me non andavamo determinati canali , sempre gli stessi , risolvevo solo staccando la spina o eventualmente staccando il filo dell’entrata del decoder ..Dopo due o tre uscite dell’antennista del palazzo è due o tre dei tecnici di Sky , ho cambiato da solo il dcss .

Quello che ho  messo io non è uguale identico a quello che mi avevano messo la rima volta i tecnici di Sky , ma comunque l’ho comprato in uno Sky center . 

La cosa assurda è che nessuno voleva cambiarmelo perché facendo i controlli con un loro apparecchio il dcss risultava a posto anche se io gl chiedevo di cambiarlo ... 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gialluk,

puoi tenerci aggiornati sul caso in seguito ai passaggi suggeriti da @Davide1010?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes