Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SKY 4k e HLG

(Argomento creato il giorno: 26-02-2018 05:19 PM)
137774 Visualizzazioni
Marco964
Apprentice
Opzioni

Ciao, a Novembre del 2016 ho acquistato un UE65KU6500UXZT, ho saputo oggi che per vedere i programmi in 4k di Sky è necessario usare un Tv dotato della tecnologia HLG (Hybrid Log Gamma) che è presente solo in apparecchi piuttosto recenti: in pratica in quelli prodotti a partire dallo scorso anno. Samsung sembra che consenta di abilitare HLG anche in alcuni apparecchi del 2016 tramite l'aggiornamento del firmware. Vorrei sapere se il mio televisore dispone dell'HLG e in caso contrario come fare ad aggiornare il firmware. Grazie

4.047 Risposte
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Salve a tutti io ho un 65 JS9500 pagato 2 anni fa già scontato  €4.000 e non mi sembra giusto che samsung non aggiorni tv così costosi top di gamma e così recenti alle ultime specifiche HLG e altro....NON È POSSIBILE CHE SAMSUNG NONN LEGGE E NON SENTE QUESTI RECLAMI di clienti che comprano i loro prodotti ...si tratta di tv di 2 o 3 anni non di tv più datati e abbiamo i nostri diritti....senza parlare del set box dei modelli 2015 che prometteva che poteva essere cambiato con modelli sucessivi x avere sempre un tv nuovo...TUTTE  BALLE...la serie JS del 2015 diceva samsung era una serie a prova di futuro .....BALLEEEEE....SAMSUNG CERCA DI LEGGERE E ASCOLTA I TUOI CLIENTI E AGGIORNA I TV ....MANTUENI LE PROMESSE GRAZIE

0 Likes
Andrea113
Student
Opzioni

Ciao, sono nuovo, mi dono forse perso qualcosa, ho un ueks7000, posseggo Sky Q, non mi fa accedere ai contenuti hdr dicendomi che il televisore non lo supporta, ho controllato l’ul Aggiornamento che risale a gennaio, premetto che ho una ps4 collegata ad un’altra porta HDMI e da qui posso usufruire dei contenuti hdr... sbaglio qualcosa???? Grazie in anticipo a chi mi rispondesse

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il tv sull'HDMI veicola contenuti in HDR10. Ma per i contenuti HLG ci sono problemi.
L'HLG è un tipo di HDR che è stato scelto da Sky. Col tuo tv potrai vedere i contenuti solo in 4k a 10 bit.
Saverio Casadidio
jonata
Explorer
Opzioni
@Andrea113
ciao,
quali canali vedi nel menù HDR ?
io ho provato on demand "raffaell" ma mi dà solo l'opzione di scaricare is HD oSD ...
non vedo opzioni relative a 4k ...
mifai sapere ?
grazie
0 Likes
Andrea113
Student
Opzioni

Grazie per la risposta, ma nemmeno con aggiornamenti futuri???

io adesso vedo in 4K ma 8 bit il 10 bit non me lo ha riconosciuto.....

0 Likes
Andrea113
Student
Opzioni
Ciao, io nel menu ho la possibilità di scegliere il 4 k, ma se voglio l’hdr Non me lo riconosce... ho già visto la partita del Manchester e Raffaello scaricato in 4 k... ma non in hdr e “solo” a8 bit
0 Likes
alexroia1
Explorer
Opzioni

 Il 10bit si può impostare attivando 'HDMI UHD COLOR' nelle impostazioni avanzate dell'immagine sulla TV. 

 

0 Likes
jonata
Explorer
Opzioni
@andrea113 :
su raffaello ti dà l'opzione 4K ???
0 Likes
enrico8911
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti! 

Riguardo le TV serie KS del 2016 posso chiedere ai più esperti se si conoscono le probabilità ed eventuali tempistiche per avere la tecnologia HLG su questa serie?! 

 

Grazie per la risposta

0 Likes
alexroia1
Explorer
Opzioni
Purtroppo non si sa nulla. La stessa Samsung Italia ammette di non avere informazioni (leggi qualche post dietro). Anche io sfortunatamente ho la serie KS. Bisogna sperare, o cambiare TV 😅
0 Likes