Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sintonizzazione canali tvsat

(Argomento creato il giorno: 21-04-2017 10:29 AM)
169232 Visualizzazioni
emiliolaterza
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

non riesco a sintonizzare i canali satellitari di tvsat sul televisore QLED 49 pollici appena comprato.

Devo eseguire una impostazione particolare nella sintonizzazione automatica?

0 Likes
fireblad
First Poster
Opzioni

Ciao,  Anche io avevo lo stesso problema, ho risolto andando in RICERCA AUTOMATICA POI CONFERMA POI CAVO E LI SCEGLI SATELLITE  dopo vi fa faretutte le impostazioni.

Ciao

Fabio

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ciao 

ho un qled 8fam

dove si inserisce la cam di tvsat ?

grazie 

0 Likes
Gluca71
First Poster
Opzioni

Buonasera, anche io ho lo stesso problema. Acquistato da pochi giorni un Tv Samsung 55" Qled 6F ma quando arrivo alla sezione impostazioni satellitari non è editabile.  Non è proprio attiva la funzione (colore grigio chiaro per intenderci )...cosa bisogna fare per renderla modificabile e/o attiva???

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

@Gluca71  ha scritto:

Buonasera, anche io ho lo stesso problema. Acquistato da pochi giorni un Tv Samsung 55" Qled 6F ma quando arrivo alla sezione impostazioni satellitari non è editabile.  Non è proprio attiva la funzione (colore grigio chiaro per intenderci )...cosa bisogna fare per renderla modificabile e/o attiva???

Ciao,

hai provato a fare PRIMA la ricerca canali impostando il Satellite come fonte?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Gluca71 come anticipato da Leonardo85, modifica la sorgente.

@polar5, mi servirebbe il codice modello completo che trovi sull'etichetta posta sul retro del Tv: in questo modo potrò effettuare una verifica.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
acu60
Pathfinder
Opzioni
ho avuto anch'io lo stesso problema, per poter accedere ai menu devi prima scegliere TV nel menu delle sorgenti
se stai guardando qualcosa via ad esempio HDMI, non ti fa accedere al menu Satellite.

0 Likes
acu60
Pathfinder
Opzioni

una domanda, ho fatt sintinizzazione automatica, mi ha sintonizzato il mondo, c'è modo di resettare la lista ?

(55q8 2018)

grazie

0 Likes
Nistagmo
First Poster
Opzioni

Buongiorno alla Community

avrei una domanda: se nell'ingresso SAT della mia UE55JU6510 ci metto il cavo antenna provenieinte dal decoder SKY con abbonamento attivo, riesco a vedere anche i canali SKY o funge solo da ponte per la parabola?

Grazie mille!

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

@Nistagmo  ha scritto:

Buongiorno alla Community

avrei una domanda: se nell'ingresso SAT della mia UE55JU6510 ci metto il cavo antenna provenieinte dal decoder SKY con abbonamento attivo, riesco a vedere anche i canali SKY o funge solo da ponte per la parabola?

Grazie mille!

Ciao, 

non ho capito come vorresti collegare decoder e tv ma in ogni caso non credo si possa realizzare il tuo obiettivo.

PS: tra l'altro, a quale pro?

0 Likes
Nistagmo
First Poster
Opzioni
Ciao Leonardo,
mi spiego meglio: Ho il decoder SKY Q Black montato su una tv dietro il quale c'è un'uscita Sat (oltre all'entrata canonica). Se da quell'uscita porto il cavo Sat in un altro TV (il Samsung di cui sopra), riesco a vedere anche li i canali SKY o servirebbe solo da ponte per il segnale satellitare?
spero di essere stato più chiaro! :face-with-tears-of-joy:
grazie mille ancora
0 Likes