in data 21-04-2017 10:29 AM
Buongiorno,
non riesco a sintonizzare i canali satellitari di tvsat sul televisore QLED 49 pollici appena comprato.
Devo eseguire una impostazione particolare nella sintonizzazione automatica?
in data 01-01-2021 03:34 PM
02-09-2022 01:43 PM - modificato 02-09-2022 02:28 PM
Buongiorno ragazzi. Il mio TV è un SAMSUNG UE49NU7500, Volevo condividere la mia esperienza. Dopo vari tentativi sono riuscito a sintonizzare i canali della cam Tivù tramite connessione al cavo satellitare. La parabola era anticamente destinata alla visualizzazione dei canali SKY.
Ho risolto così:
Passaggio 1:
Ha trovato pochi canali esteri. A questo punto...
Passaggio 2:
A questo punto ha trovato tutti i canali corretti.
Spero possa essere utile a qualcuno.
in data 14-01-2023 03:47 PM
non funzione se la tv e' stata comprata fuori dall'italia.
Io non ho Tivu nel menu!
scrivo dal belgio con tv acquistata qui.
putroppo non riesco a sintonizzare la lista correttamente. qualcuno Sa se con un editor ?Magari potete inviarmi la vostra e provo ad importarla.
Grazie!
in data 25-11-2023 06:19 PM
in data 27-11-2023 02:44 PM
Ciao @antonio1962,
benvenuto in Community!
Il percorso da seguire per effettuare la sintonizzazione automatica sul tuo TV p il seguente:
Per quel che riguarda il collegamento, il TV ha queste porte:
Generalmente è consigliabile collegare entrambi i connettori usando il Multi-Switch o lo Switch DiSEqC.
Sarebbe comunque utile capire se riscontri un messaggio d'errore quando provi ad eseguire la sintonizzazione. Potresti spiegare meglio cosa accade dopo che provi ad eseguire la sintonizzazione?
Fammi sapere, ciao!
in data 29-09-2024 03:14 PM
Ciao Support,
Ho questo modello di televisore UE46ES5700 e ha circa 8 anni.
Oggi volevo installare la CAM Tivusat con la carta Gold. Funziona, pero il modulo SAT del televisore non trova Rai 1 (e gli altri canali Rai) e neanche i canali Mediaset Canale 5 etc. Perché? Nove HD lo ha trovato. É un problema del modulo installato?
Se metto i canali con CHANSORT e una penna USB non vengono accettati.
Spero che mi potete spiegare, prima che devo comprare un ricevitore nuovo…
Grazie e saluti
Nico